jhonny374 ha detto:[...]
Scusate ma mettendomi in posizione di visione a 4m con base 2,9 o giu' di li in ke problemi potrei incappare? Mi girerebbe la testa ?Avrei l'effetto delle prime file al cinema?
La seconda che hai detto...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
jhonny374 ha detto:[...]
Scusate ma mettendomi in posizione di visione a 4m con base 2,9 o giu' di li in ke problemi potrei incappare? Mi girerebbe la testa ?Avrei l'effetto delle prime file al cinema?
ti ha detto se il problema è limitato ad una partita di vpr, oppure a tutti quelli prodotti fino ad una certa data?Marlenio ha detto:Non solo era già a conoscenza del problema all'iris
Una curiosità: è prevista una "soluzione" per coloro che non hanno più l'imballo originale?ma mi ha anche fornito tutte le informazioni che desideravo sulla procedura di trasferimento ed assistenza.
Paolo UD ha detto:ti ha detto se il problema è limitato ad una partita di vpr, oppure a tutti quelli prodotti fino ad una certa data?
Una curiosità: è prevista una "soluzione" per coloro che non hanno più l'imballo originale?
mandi
Paolo
SKYFAZER ha detto:L'unica vera fregatura di questo inconveniente è che probabilmente si presenta solo dopo molte ore di funzionamento: x chi come me lo usa solo x vedere film, quasi sicuramente arriverà ad esaurire il periodo utile di garanzia e magari vedersi capitare il problema subito dopo...![]()
Oggi o domani mando una mail si richiesta alla Sig.ra Irene chiedendo di comunicarmi fino a che numero di serie si presenta questo inconveniente.
Sarebbe quasi il caso di fare un richiamo ufficiale...
A proposito: il tuo vpr, Marlenio, quale n° di serie ha?
bubu67 ha detto:Mi state facendo venire i brividi .........................![]()
Anche nel mio ha fatto lo scherzetto 2 volte di recente, sono a 600 ore.Marlenio ha detto:l'inconveniente sembrerebbe verificarsi in media dopo le 3/400 ore... ma non mancano alcuni casi verificatesi su AX-100 recenti (fw 1.08) dopo pochissimo tempo.
gherson ha detto:Anche nel mio ha fatto lo scherzetto 2 volte di recente, sono a 600 ore.
Per il momento lo tengo cosi, voglio capire da adesso con che frequenza si presenta eventualmente il difetto, dubito che si autoaggiustera' da solo, ma allo stesso tempo se non e' una cosa frequente preferisco tenermelo in sala.
Ho acquistato l'ax100 do qualche settimana e il mio seriale è:SA7240184Rgherson ha detto:Anche nel mio ha fatto lo scherzetto 2 volte di recente, sono a 600 ore.
Per il momento lo tengo cosi, voglio capire da adesso con che frequenza si presenta eventualmente il difetto, dubito che si autoaggiustera' da solo, ma allo stesso tempo se non e' una cosa frequente preferisco tenermelo in sala.
any ha detto:Ho acquistato l'ax100 do qualche settimana e il mio seriale è:SA7240184R
Sino a che numero di serie si verifica il problema?
fabio_si ha detto::ave: :sperem:GASP SOB
Marlenio ha detto:Oggi pomeriggio sul presto DHL è venuta a ritirare il mio AX100 per spedirlo in Inghilterra.
[...]