Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema con PT-AX100E

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    32

    Problema con PT-AX100E


    Ciao a tutti, una domanda per i possessori:

    sono l'unico in Italia ad avere il problema dello spegnimento dopo qualche minuti con relativo blocco del proiettore per svariato tempo (a meno di un spegnimento tramite pulsante di alimentazione nel retro)?

    Ieri pomeriggio mi è successa sta cosa e sono andato a cercare su internet se era successo ad altri. Ho trovato un thread su http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=762444
    e mi sembra che sono parecchi quelli che hanno avuto lo stesso problema... nessun altro in Italia?

    Ho chiamato il numero a pagamento e mi hanno detto che lo devo rispedire in inghilterra... 5-7 gg lavorativi per l'intervento... è vero? Sono un po' preoccupato/incavolato... a me è successo con solo 20 ore di funzionamento (nel thread ho visto che accade in genere con qualche centinaio di ore)...

    In pratica è un problema dell'IRIS e del grasso che hanno usato che non è adatto...

    Qualcuno ha mandato il proiettore in assistenza? Sono rapidi? Efficienti?

    Un saluto sconsolato

    Attilio

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.332
    Citazione Originariamente scritto da as5365
    Ciao a tutti, una domanda per i possessori:

    sono l'unico in Italia ad avere il problema dello spegnimento dopo qualche minuti con relativo blocco del proiettore per svariato tempo (a meno di un spegnimento tramite pulsante di alimentazione nel retro)?
    [...]
    Mi è successo un paio di volte per la prima volta ieri l'altro. Poco male, se lo devo mandare in assistenza gli faccio fare anche (l'inutile) aggiornamento del firmware.

    P.S. Dimenticavo: quando è successo, il led del Pana diventava giallo. Il mio AX100 è a 500h di funzionamento.
    Ultima modifica di Marlenio; 04-05-2007 alle 16:15
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.332
    Assistenza contattata: ne parlo nel 3D ufficiale, in questo post. Per evitare duplicati, direi di continuare lì la discussione.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Remanzacco (UD)
    Messaggi
    5.168

    Citazione Originariamente scritto da as5365
    Ho chiamato il numero a pagamento e mi hanno detto che lo devo rispedire in inghilterra... 5-7 gg lavorativi per l'intervento... è vero?
    c'è già un caso positivo di invio del vpr in inghilterra (pare che abbiamio accentrato tutto là)
    Sono un po' preoccupato/incavolato...
    l'importante è che torni sano e funzionante

    Citazione Originariamente scritto da Merlino
    Per evitare duplicati, direi di continuare lì la discussione.
    direi di sì: discussione chiusa.

    mandi
    Paolo


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •