Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
SKYFAZER ha detto:Ok, capito.
Ma tu hai provato a vedere se c'è una vera differenza? Cioè: se setto i valori con un dvd test tipo quello del Merighi ottengo gli stessi risultati con/senza hdmi ampliato?
any ha detto:Ciao a tutti, ho notato con gli ultimi due film che nella parte destra dell'imagine si forma una striscia verticale più chiara di circa un centimetro e mezzo. da cosa può dipendere?
Vegeta ha detto:2. o vai a +2 di OVERSCAN e bypassi il problema restando a 1080p.
SKYFAZER ha detto:Ok, capito.
Ma tu hai provato a vedere se c'è una vera differenza? Cioè: se setto i valori con un dvd test tipo quello del Merighi ottengo gli stessi risultati con/senza hdmi ampliato?

SKYFAZER ha detto:Mooolto interessante!
Sarebbe bello poter vedere a livello pratico le differenze di immagine con degli screenshot...![]()
![]()
Dai grafici vedo che sei riuscito ad avere un maggior equilibrio cromatico sulle basse luci (sotto i 30 IRE), dove ho sempre sospettato esserci qualche problema.
Mi piacerebbe sapere i valori che hai impostato da menù, anche se so benissimo che sono personali e dipendono dall'ambiente (oltre che dalla sorgente), tanto x fare un confronto con i miei...
Cmq gran bel lavoro, complimenti!
SKYFAZER ha detto:Grassieee...![]()
Stasera controllo e provo, tanto x giocare un po'....![]()
![]()
SKYFAZER ha detto:Una curiosità: qualcuno ha provato ad alimentare il vpr con una filtro di rete o cmq con un sistema che elimini le eventuali interferenze della rete.
E se sì, se ci sono particolari differenze sulla visione..
Grazie![]()
Jimbo74 ha detto:Problemino: è da circa 3 settimane che il vpr in oggetto mi fa il seguente scherzo, continua ripetutamente a fare dei "balzi di luminosità", a intervalli irregolari, può essere dopo 3 secondi uno dall'altro o dopo 10.