Deimos7777 ha detto:@sgwala
che occhialini stai usando per il 5000? la gen 3 ?
Sì, i panasonic Gen 3.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Deimos7777 ha detto:@sgwala
che occhialini stai usando per il 5000? la gen 3 ?
Stasera ho visto un documentario sulla barriera corallina e ho notato qua e là dei flash che per una frazione di secondo disturbavano l'immagine. Non so se è dello stesso fenomeno di cui parlavi tu. Non l'avevo notato durante la partita o in altri programmi.Eldest ha detto:Se ci fossero stati problemi di flashing con Sky 3D ti sarebbero bastati pochi minuti di partita per accorgertene.![]()
Dav76 ha detto:Ciao a tutti, non so se è vietato e nel regolamento non ho trovato nulla....
Da quello che ho letto avere il proiettore ha 3 metri permette di ottenere in 3d una ottima luminosità.Deimos7777 ha detto:E' vietato solo se fai trattative in pubblico...avresti dovuto scrivere..chi vuole fareCo-buy mi contatti in privato..in questo caso è gia tollerabile. Ti conviene editare il post..
In che senso il problema del 3D è la distanza di proiezione..dal punto di vista del CT o della percezione della profondità ? mi suonerebbe nuovo se fosse la prima ipotesi
7 - Gruppi d'acquisto (co-buy)
Attualmente e sino a comunicazione contraria da parte dello Staff i co-buy (gruppi di acquisto) sono vietati.
Chi fosse intenzionato ad organizzare un co-buy lo può fare, ma il tutto deve avvenire in forma strettamente privata e senza farne alcuna menzione sul Forum.