Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mik85 ha detto:Confermo anch'io quanto detto da Deimos. In questi giorni ho visionato diverso materiale interlacciato (soprattutto Sky) e non ho notato particolari problemi... Se non la pessima qualità di alcune trasmissioni di Sky...![]()
Oggi sabato in 3D su Sky c'e' Real Madrid - Barcellona!elianus ha detto:in ogni caso io vedro' la partita lunedi sera in 3d e poi ti faro' sapere se notero' dei problemi
Eldest ha detto:Ciao a tutti,
vorrei sapere se qualcuno di quelli che possiede questo 5000 ha anche l'abbonamento a Sky con il canale 3D, e se ha riscontrato problemi nella visualizzazione di quel canale, come segnalano su AVForums con Sky 3D UK.
Grazie.
sgwala ha detto:forum). Specie i programmi in HD di Sky si vedono benissimo. Sky 3D è eccellente.
Sky Cinema in HD è ottimo. Le immagini sono stabili, nitide e i colori ricchissimi.BOH? ha detto:come va con SKY CINEMA in 2D e in 3D ?
grazie Ciao
BOH?
sgwala ha detto:Sky Cinema in HD è ottimo. Le immagini sono stabili, nitide e i colori ricchissimi.
Su Sky 3D non ho ancora visto film. In settimana lo provo e ti faccio sapere...
Eldest ha detto:Fantastico, sul 5000 quindi non sembra che ci siano problemi di flashing con Sky 3D come gli inglesi!
Grazie a tutti per le prove.
Allora adesso potro' aggiungere il canale 3D all'abbonamento Sky!
Se ci fossero stati problemi di flashing con Sky 3D ti sarebbero bastati pochi minuti di partita per accorgertene.sgwala ha detto:I documentari che ho visto e la partita mi hanno soddisfatto.