bongrandrea79
New member
elianus ha detto:boh.ma qualcuno dei possessori di questo proiettore lo sta effettivamente usando in 3d ? ho provato a mettere su green hornet 3d ,gia' nel menu' ci sono le scritte in sovrimpressione 3d con leggero sdoppiamento.e' normale la cosa ?non penso.almeno li dovrebbe essere tutto perfetto.cosa puo' influire sul risultato finale del 3d ? occhiali ?lettore? proiettore? le recensioni del proiettore parlavano di un apparecchio quasi totalmente ghostingfree. attendo pareri di altri possessori
Amico mio.....ti presento il CROSSTALK!
Non credere a chi ti dice di non vederlo (o non lo vuol vedere o fa di tutto per ignorarlo!)
......infatti il CT è presente (chi più ,chi meno) in TUTTI i vpr Lcd, D-ila e Sxrd!
Non e' solo un problema di occhialini, ma anche di tecnologia del vpr! Solo i proiettori DLP non ne sono affetti (o in minima parte trascurabile!)
Cerca di non impazzire (come capitò a me l'anno scorso con il Jvc rs40, portandomi ad effettuare innumerevoli ricerche sul problema CT ed alla successiva vendita della macchina) e goditi gli altri buoni aspetti del proiettore!