Deimos7777 ha detto:@sgwala
che occhialini stai usando per il 5000? la gen 3 ?
Sì, i panasonic Gen 3.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Deimos7777 ha detto:@sgwala
che occhialini stai usando per il 5000? la gen 3 ?
Stasera ho visto un documentario sulla barriera corallina e ho notato qua e là dei flash che per una frazione di secondo disturbavano l'immagine. Non so se è dello stesso fenomeno di cui parlavi tu. Non l'avevo notato durante la partita o in altri programmi.Eldest ha detto:Se ci fossero stati problemi di flashing con Sky 3D ti sarebbero bastati pochi minuti di partita per accorgertene.![]()
Dav76 ha detto:Ciao a tutti, non so se è vietato e nel regolamento non ho trovato nulla....
Da quello che ho letto avere il proiettore ha 3 metri permette di ottenere in 3d una ottima luminosità.Deimos7777 ha detto:E' vietato solo se fai trattative in pubblico...avresti dovuto scrivere..chi vuole fareCo-buy mi contatti in privato..in questo caso è gia tollerabile. Ti conviene editare il post..
In che senso il problema del 3D è la distanza di proiezione..dal punto di vista del CT o della percezione della profondità ? mi suonerebbe nuovo se fosse la prima ipotesi
7 - Gruppi d'acquisto (co-buy)
Attualmente e sino a comunicazione contraria da parte dello Staff i co-buy (gruppi di acquisto) sono vietati.
Chi fosse intenzionato ad organizzare un co-buy lo può fare, ma il tutto deve avvenire in forma strettamente privata e senza farne alcuna menzione sul Forum.