Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si,' e ho controllato la data di produzione sull'etichetta attaccata al VPR: NOVEMBER 2011, made in Japan... l'ho acquistato il 27/11, quindi NON e' sicuramente un modello preserie...AVS_max ha detto:sull'imballo hai un etichetta gialla con scritto PANASONIC ITALIA?
Gabriele ha detto:.
in 2d posso dirvi che non soltanto è superbo ma che è quasi troppo luminoso su 3,60 mt di base e devo scendere con la luminosità (chiaramente con lampada in ECO mode)
Fattelo cambiare (se possibile), mandarlo in assistenza subito e' un peccato...AndreaPd ha detto:Si tratta del famigerato disallineamento delle matrici? Come Lo risolvo?
akiravf ha detto:Ciao scusami a che distanza è posto il proiettore rispetto al telo?
Capito Grazie per la infoGabriele ha detto:l'ottica del vpr è a 5mt dal telo