Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
filmarolo ha detto:.....dimenticavo....qualcun altro di voi ha notato un desincrono audio-video con frame creation inserito? l'ho letto su projectorrew.. e lo aveva scritto anche un utente qui sul forum...ma forse sono in modalità 2 e 3 .
polymet ha detto:io proietto da crica 4,80mt e riempio lo schermo da 3mt senza problemi,con un bel po' di zoom
elianus ha detto:allora,sono un nuovissimo possessore del pana 4000.....
unico neo che ho riscontrato fin'ora dal mio punto di vista e' un nero non da primato.
se considero le bande nere non le vedo particolarmente cariche e scure.
non so se altri proiettori riescono a fare molto meglio ma un po' + di nero non mi sarebbe dispiaciuto..
e ti credo, se hai la lampada in normal e lo usi con il profilo normale con la base da 1,8 ti potresti abbronzare tanta è la luminosità. secondo me dovresti abbassre la luminosità e verificare il contrasto, vedrai che il nero si abbassa. io lo uso su una base di tre metri e la lampada in eco profilo normale, già così è sufficientemente luminoso e ben contrastatoelianus ha detto:proietto da 2.7m su base 1,80 m...
unico neo che ho riscontrato fin'ora dal mio punto di vista e' un nero non da primato....
runner ha detto:e ti credo, se hai la lampada in normal e lo usi con il profilo normale con la base da 1,8 ti potresti abbronzare tanta è la luminosità. secondo me dovresti abbassre la luminosità e verificare il contrasto, vedrai che il nero si abbassa. io lo uso su una base di tre metri e la lampada in eco profilo normale, già così è sufficientemente luminoso e ben contrastato
elianus ha detto:altri utenti in possesso del pana sono contenti del nero ? come vedono le bande nere ? giusto per farmi una idea
Assolutamente no : proietto su 3 metri di base, con lampada in modalità eco e ti assicuro che, per i miei gusti, è fin troppo luminoso.filmarolo ha detto:ma il panny è davvero così buietto??non posso crederci...son curioso di vederlo ma nessuno mi ospita sigh sigh...
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=93338come si fa a convertire i lumen in candele/metro quadro?