Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
filmarolo ha detto:che impostazioni usi?
Non necessariamente, anzi spero proprio di no visto che in modalità NORMAL il Panny mi sembra un tantino troppo rumorosofilmarolo ha detto:@Belfiore...se stai rodando la lampada vuol dire che dopo la userai in normal?
filmarolo ha detto:longaf tu lo usi in normal invece?
mi puoi dare info sul tuo telo...costo e dove l'hai preso in mp?
grazie
Come è finita, è arrivato?enrico.p ha detto:Ricorda che, al momento, per il Constant Height 2,35:1 sul mercato non esiste niente di meglio del Panasonic PT-AE4000. Non a caso l'ho appena ordinato (mi arriva -credo- martedì), nonostante io sia un grande estimatore dei DLP."
Ho il 3000 e sono a circa 500 ore...non ho ancora notato cali di luminosità...proietto su 244 cm di base.filmarolo ha detto:qualcuno che ha avuto modelli dei panny precedenti sa dire dopo quante ore circa inizia un calo di luminosità avvertibile?
Idem , lampada in low 490 ore nessun calo avvertito .rossoner4ever ha detto:Ho il 3000 e sono a circa 500 ore...non ho ancora notato cali di luminosità..![]()
Alta.filmarolo ha detto:lampada bassa o alta?
duramadre ha detto:per comprendere se i problemi di disallienamento che qualche possessore ha dell'epson...mi piacerebbe vedre qualche foto del vostro amato panny....