Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
longaf ha detto:... non ho nessun tipo di problema di luminosità ne tanto meno di distanza di visione.
NardS ha detto:Ero un pò preoccupato per il discorso "polvere".. qualche possessore del PT 4000 ha già avuto problemi di polvere nel percorso luce ?
E vorrei vedere.Glorfindel63 ha detto:Subito messo in eco mode, immagine spettacolosa, un abisso rispetto al pana 900, sia come colori che come luminosità e profondità dell'immagine (i figli mi hanno chiesto se era 3d).
filmarolo ha detto:Ho un collega interessato a un buon vpr ma da non spenderci molto.
...
grazie
filmarolo ha detto:semplicemente gli sto mettendo davanti qualche alternativa ...
VPR ha detto:Cosi vorrei chiedere se qualcuno che possiede questo proiettore possa gentilmente fare una prova che consiste nel creare un immagine bianca da 1920x1080 (senza perdite da compressione, tiff o bmp mi pare) con al centro il numero 8 creato in maniera che abbia 5 pixel di altezza e 3 di base con i buchi bianchi da 1 pixel. Proiettando poi l'immagine 1:1 (possibilmente da computer) vorrei sapere se guardando lo schermo da molto vicino si può distinguere bene il numero 8.
renato999 ha detto:... si vedebbe l'8 composto da ogni suo pixel, di forma quadrata ... basta collegare un pc a risoluzione 1920x1080, per vedere sempre tutti i pixel che compongono l'immagine ...