Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
longaf ha detto:... non ho nessun tipo di problema di luminosità ne tanto meno di distanza di visione.
NardS ha detto:Ero un pò preoccupato per il discorso "polvere".. qualche possessore del PT 4000 ha già avuto problemi di polvere nel percorso luce ?
E vorrei vedere.Glorfindel63 ha detto:Subito messo in eco mode, immagine spettacolosa, un abisso rispetto al pana 900, sia come colori che come luminosità e profondità dell'immagine (i figli mi hanno chiesto se era 3d).
filmarolo ha detto:Ho un collega interessato a un buon vpr ma da non spenderci molto.
...
grazie
filmarolo ha detto:semplicemente gli sto mettendo davanti qualche alternativa ...
VPR ha detto:Cosi vorrei chiedere se qualcuno che possiede questo proiettore possa gentilmente fare una prova che consiste nel creare un immagine bianca da 1920x1080 (senza perdite da compressione, tiff o bmp mi pare) con al centro il numero 8 creato in maniera che abbia 5 pixel di altezza e 3 di base con i buchi bianchi da 1 pixel. Proiettando poi l'immagine 1:1 (possibilmente da computer) vorrei sapere se guardando lo schermo da molto vicino si può distinguere bene il numero 8.
renato999 ha detto:... si vedebbe l'8 composto da ogni suo pixel, di forma quadrata ... basta collegare un pc a risoluzione 1920x1080, per vedere sempre tutti i pixel che compongono l'immagine ...