Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Blashyrkh ha detto:.certo che è ovvio vedere il gg su certe pellicole![]()
freudfilo ha detto:Attualmente io ho un ab ip-box 25OS PVR con hard disk da 80 Gb e non so neppure se upscala...
freudfilo ha detto:Consigli??? In materia sono molto ignorante :muro:
.
Blashyrkh ha detto:e da dove dovrebbe upscalare? dalla scart?![]()
zerothehero ha detto:Non fai prima a comprarti una tv a tubo catodico, da affiancare a questo plasma?![]()
freudfilo ha detto:Apprezzo la battuta![]()
freudfilo ha detto:Allora vedi che ho ragione a dire che sono ignorante???![]()
Visto che mi sono preso (giustamente) dell'ignorante, dammi qualche consiglio e illuminami così evito di dire altre eresie :boxe:
Blashyrkh ha detto:credo che come dice revenge, è meglio sopportare il GG (anche se si è sfigati come zero), invece di passare all'lcd
Blashyrkh ha detto:...credo che come dice revenge, è meglio sopportare il GG (anche se si è sfigati come zero), invece di passare all'lcd...
revenge72 ha detto:Sistema scomodo ma molto efficace per risolvere alle carenze della elettronica dei display...Se usi un HTPC puoi ottenere risultati esaltanti ...Se entri con un HTPC ...
freudfilo ha detto:HTPC ??? Mamma che ignorante... vado a fare un giro per il forum![]()
Blashyrkh ha detto:...tramite pc...il problema del pc però mi sa che è quello che nn puoi collegarci scart...quindi sky come te lo guardi? col cavo antenna?
Blashyrkh ha detto:quindi sky come te lo guardi? col cavo antenna?