Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Blashyrkh ha detto:.certo che è ovvio vedere il gg su certe pellicole![]()
freudfilo ha detto:Attualmente io ho un ab ip-box 25OS PVR con hard disk da 80 Gb e non so neppure se upscala...
freudfilo ha detto:Consigli??? In materia sono molto ignorante :muro:
.
Blashyrkh ha detto:e da dove dovrebbe upscalare? dalla scart?![]()
zerothehero ha detto:Non fai prima a comprarti una tv a tubo catodico, da affiancare a questo plasma?![]()
freudfilo ha detto:Apprezzo la battuta![]()
freudfilo ha detto:Allora vedi che ho ragione a dire che sono ignorante???![]()
Visto che mi sono preso (giustamente) dell'ignorante, dammi qualche consiglio e illuminami così evito di dire altre eresie :boxe:
Blashyrkh ha detto:credo che come dice revenge, è meglio sopportare il GG (anche se si è sfigati come zero), invece di passare all'lcd
Blashyrkh ha detto:...credo che come dice revenge, è meglio sopportare il GG (anche se si è sfigati come zero), invece di passare all'lcd...
revenge72 ha detto:Sistema scomodo ma molto efficace per risolvere alle carenze della elettronica dei display...Se usi un HTPC puoi ottenere risultati esaltanti ...Se entri con un HTPC ...
freudfilo ha detto:HTPC ??? Mamma che ignorante... vado a fare un giro per il forum![]()
Blashyrkh ha detto:...tramite pc...il problema del pc però mi sa che è quello che nn puoi collegarci scart...quindi sky come te lo guardi? col cavo antenna?
Blashyrkh ha detto:quindi sky come te lo guardi? col cavo antenna?