IukiDukemSsj360
New member
zerothehero ha detto:
Metti la Nitidezza non oltre il 50% o più basso, metti su Off Gestione Colore, disattiva il PNR e dimmi se il fenomeno del GG ti si è ridotto ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
zerothehero ha detto:
IukiDukemSsj360 ha detto:...disattiva il PNR e dimmi se il fenomeno del GG ti si è ridotto ?![]()
freudfilo ha detto:Quoto in pieno... facciamo finta che il regista abbia aggiunto un tocco di VERDE in più alla sua pellicola per renderla più cool![]()
IukiDukemSsj360 ha detto:attenzione...Scie-Verdi dovute al fenomeno Phosphor Trail, che si manifesta in una maggiore latenza dei fosfori di colore verde nei pannelli al Plasma ...resa molto accentuata ed "innaturale" del colore verde...
freudfilo ha detto::mc: ci ho provato... ma dite che è meglio tenere quindi il mio lcd inno-hit 32'? Almeno non ho il GG![]()
IukiDukemSsj360 ha detto:Se devi prendere un Full-HD devi predere minimo un 46...oppure meglio un HD-Ready 42 PX80E o Pioneer...
liveitaly83 ha detto:be se tieni contrasto è luminosità alta sopratutto in un ambiente scuro... bhe un mal di testa è piu che normale![]()
Gillian ha detto:...Pare stia succedendo la stessa cosa che succede al Saturn di Brescia...
IukiDukemSsj360 ha detto:Metti la Nitidezza non oltre il 50% o più basso, metti su Off Gestione Colore, disattiva il PNR e dimmi se il fenomeno del GG ti si è ridotto ?![]()
zerothehero ha detto:...sto buttando un occhio sullo sharp LC-42XL2E, magari passo a questo, boh.
freudfilo ha detto:Che pastrocchio che verrebbe fuori, no? Mi sembra la soluzione più problematica (anche se magari qualitativamente migliore).
zerothehero ha detto:Perchè pastrocchio?
Io non ho uno, ma ben 2 pc attaccati a sto plasma..uno mediante vga, un altro mediante dvi-> hdmi.![]()
freudfilo ha detto:Beh, tu hai due pc in salotto? Come li hai sistemati? E poi quando guardi la tv devi tenere il pc acceso? (magari è anche 2/4 core?) Tra pc e plasma arriverai a 200 gradi nella stanza![]()