biribau70
New member
Si grazie mi puoi mandare un MPsolo che non saprei se lo posso contattare in privato...
Gli ho appena chiesto di partecipare a questa discussione...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si grazie mi puoi mandare un MPsolo che non saprei se lo posso contattare in privato...
Si ho letto come la pensi sulle TV !Grazie margheritaMa infatti non sono di parte! Ho scelto il Sony perchè come dici tu lo valuto il miglior led del 2012. Se un'altra marca avesse fatto meglio prendevo quella! Poi sono gusti. Per me ci sono delle caratteristiche fondamentali che deve avere una tv e l'HX855 le aveva tutte (immagine non finta, movimento impeccabile, basso input la..........[CUT]
Il Sony legge tutto. Gli Mkv è una scelta della politica Sony...in quanto proprietara dei Bluray. C'è poco da fare...io ad esempio guardo SOLO bluray 1:1, voglio il massimo della visione...se ho comprato un top di gamma voglio anche vedere materiale al top!
Per gli mkv basta un lettore esterno che legge tutto...ormai te li tirano dietro! Ma molto m..........[CUT]
Ciao tutti gli utenti del forum!
Mi presento, mi chiamo Margherita, sono anni che leggo questo ottimo forum poco frequentato donne, ho deciso di iscrivermi per capire cosa è meglio per il mio uso.
..........[CUT]
Cara Margherita, mi ritrovo nella tua stessa identica situazione.
Ancora con il tv CRT da 29 Trinitron Sony, che svolge egregiamente il suo dovere, ma con tanta voglia di cambiare per ..........[CUT]
non che in SD il plasma faccia schifo, ma un LCD, per me, è superiore,
Mauro, io ho scelto d7000 perche' tra tutti i led tv top di gamma e' quello che mi e' piaciuto di piu' pur riconoscendo che non e' perfetto(clouding). Sono sempre aperto a cambiare parere ma per adesso la penso cosi e sn felicissimo dell aquisto. Il tv lo sto provando ho 7 giorni per decidere se cambiarlo o tenerlo. Per ora non ho la minima intenzione di cambiarlo. Ricordati che anche su questo forum c'e' gente che passando da samsung a sony si e' lamentata per il peggioramento della visione. Non credo siano pazzi. Dipende uno cosa vuole. Io provero' il D 7000 con la play in internet. Se ci sara' grande lag magari valutero' altro. Ma per quanto riguarda la resa visiva e' ottimo, senza colori sparati o altre cose che sono state scritte. I tv si regolano.Bhè insomma...un pregio in teoria lo è! Quanti amano la resa plasma ma non vogliono appunto il plasma per tanti motivi? Quindi si buttano su un led ma con la visione più plasma possibile...e li ci sono solo i Sony top di gamma.
Io sono uno di questi. Volevo un plasma, anche se come il Kuro 5090h non ne ho visti, ma non potevo in quanto avrei usato ..........[CUT]
se devo spendere 1500 ad un samsung sinceramente preferirei spenderli per un Sony....[CUT]
da felicissimo possessore di 40ES8000 quoto ogni singola parola, punti e virgole comprese.Affermare che samsung ha una resa Irreale, computerizzata, con colori troppo brillanti denota il bassissimo livello della discussione e la totale inesperienza di chi afferma robe simili. Samsung, piu' di altri modelli, offre svariati settaggi per regolare l'immagine a proprio piacimento. E' risaputo per altro che i tv samsung esposti nei CC possono..........[CUT]
In questo caso la tecnologia conta poco. Contano elettronica e scaler. Cmq in linea di massima plasma e' meglio di lcd. Non conosco pero' la resa dei due tv in questuone in SD. Il kuro in sd si vede meglio del d7000. Ma in 1080 interlacciato meglio il sammy del pio.Riuscirei a capire anche senza marchio la visione del plasma o di un lcd.
Il punto è che mi piace la visione di entrambi!
Ho visto molte TV ma alla fine sono stata presa da queste due.
Per carità, i samsung sono delle bellissime televisioni, mi piace molto l'estetica, si vedono molto bene l'ha presa da poco mio fratello un 46ES7000 ma l'immagine m..........[CUT]
semmai è proprio il contrario, con la resa morbida per uso sd il plasma è più indicato
Questa frase e' peoprio quello che pensavo. Purtroppo Tu avendo avuto fino a ieri ctr sei rimasta all' epoca del teinitron, quando sony produceva i migliori tv color. Oggi non e' piu' cosi', molti marchi nel tempo hanno superato in qualita' Sony, che solo recentemente si e' rimessa al pari di altri brend. I primi lcd sony erano un affronto alla tec..........[CUT]
io ti consiglio di sceglierteli su amazon.it, ne hanno un'infinità e con offerte al 50/60/70% di sconto, scegli quelli che ti piaccioni di più, magari alcuni che sono scontati parecchio, e non andrei oltre i 10€ a cavo, alla fine fino ai 3mt piu o meno sono tutti simili, non c'è differenza di visione, prendi quelli 1.4, ce ne sono a centinaia .... http://www.amazon.it/s/?ie=UTF8&key...42518004&rh=n:412609031,k:hdmi+1.4&sort=priceA proposito di "vedere materiale al top", che marca di cavi HDMI mi consigli di usare, magari senza spendere una fucilata? Grazie mille.
Se l'hai trovato ad un prezzo davvero buono hai fatto molto bene a prendere il d7000, ma se il risparmio è minimo molto meglio la nuova serie ES7000 non per i pannello LCD, ma perchè hanno risolto diversi problemi come un movimento migliore, un pannello più uniforme assenza quasi di clouding su diversi modelli che ho visto.Sono sempre aperto a cambiare parere ma per adesso la penso cosi e sn felicissimo dell aquisto. Il tv lo sto provando ho 7 giorni per decidere se cambiarlo o tenerlo. Per ora non ho la minima intenzione di cambiarlo. Ricordati che anche su questo forum c'e' gente che passando da samsung a sony si e' lamentata per il peggioramento della visione. Non credo siano pazzi. Dipende uno cosa vuole. Io provero' il D 7000 con la play in internet. Se ci sara' grande lag magari valutero' altro. Ma per quanto riguarda la resa visiva e' ottimo, senza colori sparati o altre cose che sono state scritte. I tv si regolano[CUT]
Veramente Sony ha sfornato in passato degli Lcd con i controc...zzi
Basti pensare al w4000!! allo Z5500!!! Che quando usciti hanno distrutto la concorrenza all'epoca. Pluripremiati dalle recensioni.
Non è vero che Sony si è ripresa solo ultimamente. Già l'anno scorso con l'HX920 Sony aveva rifatto centro!
Ora ancora di più in quanto è cambiato i..........[CUT]