Guest_111398
Guest
Incensare un po' Samsung e difendere il proprio giocattolino pagato qualche migliaia di €uro ci sta, ma se dovete fare una gara D8000 Vs. ES8000 fatelo nella discussione ufficiale o aprite una discussione per voi dai...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie. Per me è inutile fare i funboy o comunque essere di parte sempre e comunque in un forum serio e professionale come questo, in cui, grazie alla preparazione di molti utenti, noi "ignoranti" possiamo capire cosa meglio fa per noi e possiamo imparare molto. Per me il "pianeta plasma" fino a 4-5 mesi fa era del tutto sconosciuto, poi per fortuna ho trovato utenti onesti che mi hanno insegnato molto...........[CUT]
valerio.carollo e Mauro sono i due utenti che più possono aiutarla sulla scelta, complimenti ad entrambi perchè hanno dato giudizi molto obiettivi
Il dithering non lo noterai nemmeno a 30 cm di distanza, una volta posizionato il plasma in casa e tolta la modalità demo del negozio!!Dimenticavo...non mi piace il dithering ma penso dipenda dal fatto che il gt50 l'ho visto in un cc da un metro di distanza...lo dovrei notare da oltre 3 metri?
da quella distanza e per il tuo utilizzo ti consiglierei il samsung PS64D8000, on line lo trovi a prezzi più che vantaggiosi, per rapporto qualità/prezzo attualmente sarebbe uno dei migliori acquistiBuongiorno a tutti,
Io ho lo stesso problema di Margherita, non riesco a scegliere tra questi due TV. Spero mi possiate aiutare dandovi qualche informazione in più.
Non ho figli per cui posso stare attento ad un eventuale rodaggio.
Distanza di visione 3,8 metri
Materiale, per ora canali DDT. Sono grande appassionato di F1, per questo tipo di p..........[CUT]
E ti credo! Probabilmente il miglior TV attualmente in commercio.E' comunque soddisfattissimo della resa del VT50!
Si hai ragione, ma non è che guardano la tv tutto il giorno, fanno anche altre cose, palestra, piscina, musica solo che capita che può restare anche accesa senza che viene guardata da nessuno, sai come sono fatti i bambini cambiano gioco in continuazione.E ti credo! Probabilmente il miglior TV attualmente in commercio.
@Margherita
Se posso permettermi..., lasciare un TV acceso per ore, a disposizione a piacimento dei bambini, non è comunque educativo. A prescindere dal modello. Magari un pò più di attenzione (e meno ore di TV accesa) non guasterebbero di certo.
Tutto rigorosamente secondo il m..........[CUT]