commander82
New member
provato PES 2012. Il lag nella serie D7000 c'è. In game mode si attenua molto ma rimane cmq fastidioso in internet. Nessun problema invece in modalita' non connesso(sempre game mode)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony non è indietro a Samsung minimamenteSe parli della parte Smart allora ti dico di si. La nitidezza e microdettagli che dici tu è una SCELTA di Sony! Non che è indietro
Anzi l'HX855 propone un'elettronica MOLTO sofisticata! [CUT]
.............
Avete citato Avforums (che ritengo tra le migliori riviste del settore, soprattutto sull'input lag e sulle calibrazioni)...bhè l'HX855 ha peso Higly recommended e l'ES8000 recommended....[CUT]
Credo per il moto, che non è menzionato nella pagella. Come pannelli sono molto simili, i 2 migliori in ambito led. Probabilmente per il fattore del nero è perchè nella modalità film il dimming dell'ES8000 è impostato in maniera differente rispetto alle altre modalità.
Praticamente dice che hanno usato Nitido ma che a loro non piacciono i filtri di movimento sulle tv...Ma che cmq con Clear va benissimo per sport, ma non gli piace sui film (sono gusti) ed è meglio attivarlo per evitare il blur.
Maggiore Brillantezza lo reputo migliore di Nitido in quanto ha Backlight scanning + black frame, mentre nitido interpola..........
Il nero lo so' che come valore è identico all'ES8000, bene o male hanno un pannello molto simile, ma anchio ho notato un nero migliore nell'HX855, probabilmente complice l'efficienza del dimming. Spesso nero percepito e misurato non coincidono...
[CUT]
Antonio ma l'ha detto Avforums prenditela con lui! Come dati l'ho detto anchio che sono uguali! Ma lo avrà percepito inferiore nella normale visione non so' che dirti!
0,07 è un dato errato vista la totalità delle recensioni che dice 0,05
Digitalversus addirittura ha rilevato all'ES8000 Black level: 0.11 cd/m² (senza dargli l'award)
Mentre al Sony..........[CUT]
Ah sul nero daccordo con tutto! Sono gli edge led attualmente con il miglior nero sul mercato. Le differenze sono su altri lidi, di certo non sul nero.
Infatti ho detto "per me"! Evidentemente in "vecchio" Samsung lavorava meglio nei segnali SD, o forse l'HD del Panasonic è talmente migliore dell'HD del Samsung per cui noto di più la differenza!semmai è proprio il contrario, con la resa morbida per uso sd il plasma è più indicato
Quoto questo ottimo intervento, e come ho detto nel mio primo intervento i plasma non sono troppo indicati per l'uso che ne dovranno fare, per cui meglio un buon LCD e vivere sereni.Senza fare gli ESPERTONI cerchiamo di dare un consiglio sensato a Margherita dato che è al suo primo acquisto di una nuova tecnologia che non conosce.
Quello che posso dirti io senza allungarmi troppo.
I nuovi neoplasma sono delicati, non puoi stare tranquilla se lasci un immagine fissa per troppo tempo , il problema della ritenzione esiste, chi ..........[CUT]
Appunto, sono scelte diverse delle due case. C'è chi preferisce la naturalezza e chi il maggior RAZOR. Sta all'utente vedere cosa preferisce e quale si avvicina maggiormente alle sue esigenze, senza dover per forza sparare contro il rivale.Sony non è indietro a Samsung minimamenteSe parli della parte Smart allora ti dico di si. La nitidezza e microdettagli che dici tu è una SCELTA di Sony! Non che è indietro
Anzi l'HX855 propone un'elettronica MOLTO sofisticata! Per un led dare quelle sfumature, dettagli su basse luci, quei colori che solo un plasma sà fare NON E' DA POCO! Com..........[CUT]
Scusa la pignoleria, ma è G&bl non Gebl. Adesso puoi pure mandarmi a fan....!!!Io ti consiglio quelli che ho in firma oppure i Legend, sempre della Gebl.
Hx855 andrebbe confrontato con Es8000 che è un miglioramento globale del D8000
da quello che ho letto non sembra.
Anzi, il d8000 fa meglio come nero e contrasto per via di un spva hq contro un psa.
L' es8000 ne esce meglio come 3D, ma per il resto sono molto simili e non vale la spesa extra
da quello che ho letto non sembra.
Anzi, il d8000 fa meglio come nero e contrasto per via di un spva hq contro un psa.
L' es8000 ne esce meglio come 3D, ma per il resto sono molto simili e non vale la spesa extra
Secondo me le differenze tra ES8000 e HX855 sono state dette e ridette e se la giocano ad armi pari o meglio non credo ci sia un vero vincitore tra i due. Fra l'altro mi ha già anticipato Antonio 76.
Sono entrambi ottimi prodotti e vanno scelti in base alle rispettive peculiarità senza stare lì a dire chi ce l'ha più lungo![]()