Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Direi che più che “per noi non li vale” è più “per quasi tutti non li vale”, visti i volumi inesistenti rispetto ad LG a parità sostanziale di prezzo.
Sono tutti cecati, recensori inclusi, o si parla di differenze visibili nitidamente da un paio di occhi ogni 100?
Io continuo a restare stupito di come si possano notare cosi tante differenze fra televisori che in fin dei conti montano lo stesso pannello.
Penso che hz2000 sarà come il GZ sopra i 4000 euro. Che per un pezzo era stato anche introvabile se non erro, quindi fuori dalle scontistiche Black Friday e simili.Secondo voi intorno a che prezzi un 65 HZ2000 potrà uscire? e dove potrà arrivare per il black friday?
Vedo molti in questa discussione che hanno un Panasonic, online dove si può acquistare?
io ne ho trovati forse 3 di siti che vendono oled Panasonic,
per non parlare dei negozi fisici che vendono oled panasonic di 3 anni fa.
Usa trovaprezzi.it oppure idealo.itSecondo voi intorno a che prezzi un 65 HZ2000 potrà uscire? e dove potrà arrivare per il black friday?
Vedo molti in questa discussione che hanno un Panasonic, online dove si può acquistare?
È inarrivabile ma con che distacco dal secondo?Veramente i recensori (seri) sono unanimi nel dire che il quadro Pana è inarrivabile, poi vedi te. Ovviamente lo affermano in maniera “attutita”, non possono fare altrimenti per ovvi motivi, ma il concetto è chiaro e inconfutabile. E in ogni caso, per quanto riguarda i normali utenti, non posso certo essere responsabile io per la cecità..........[CUT]
Secondo voi intorno a che prezzi un 65 HZ2000 potrà uscire? e dove potrà arrivare per il black friday?
Non sto parlando del mio LCD, sto parlando di C9/GZ950.Ti ha già risposto qua, vogliamo far diventare sta discussione iperciclica? Se tu non vedi differenze perchè il tuo occhio non vede differenze BUON PER TE goditi il tuo LCD e vivi sereno! Eviterei di continuare però..........[CUT]