Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ridotte? Dipende dal metro di giudizio, lo sono sicuramente per l'utilizzatore occasionale, ma non per l'appassionato videofilo. Tu per esempio basi il tuo giudizio su cosa? Possiedi un oled? Ne hai mai calibrato uno? Hai mai assistito ad uno shoot out tecnico? Io sì, ho calibrato e visionato diversi modelli, sia LG, sia Sony, sia Panasonic. E di q..........[CUT]
Non ho occhi così tanto raffinati da accorgermi delle differenze abissali tra lo stesso OLED di LG/Panasonic/Sony, mi spiace.Ridotte? Dipende dal metro di giudizio, lo sono sicuramente per l'utilizzatore occasionale, ma non per l'appassionato videofilo. Tu per esempio basi il tuo giudizio su cosa? Possiedi un oled? Ne hai mai calibrato uno? Hai mai assistito ad uno shoot out tecnico? Io sì, ho calibrato e visionato diversi modelli, sia LG, sia Sony, sia Panasonic. E di q..........[CUT]
Glad non posso giudicare a livello di calibrazione, ma fino a febbraio ho avuto un sony af9, e devo dire senza esagerare che quando guardavo bluray 1080 mi veniva l impeto di staccarlo dal muro e buttarlo dal balcone...perché?
Nelle scene scure faceva cacare, flash e rumore video a go go, sia chiaro non con tutti i film, ma tanti.
I recensori, come..........[CUT]
discorso a parte invece per la linea con pannello custom , ho avuto il piacere di vederne 1 , è un altro pianeta , schermo "pulito" cosa che anche sui pana serie inferiore non lo si trova...[CUT]
Panny è la Apple dei televisori. Purtroppo il marketing Panny è a livello del fu Stonex One di Facchinetti e Erba, per chi se lo ricorda.Ogni azienda ha il suo mercato...non ci sarebbe nulla di male se, come sta facendo ora, si proponesse per un ristretto numero di utenti che chiedono qualità senza compromessi.
Il problema di tale mercato è che spesso non dura perché si hanno poche alternative...o si produce su pochi numeri...ma allora i prezzi decollano...oppure si cercano comprome..........[CUT]
Il rischio secondo me, nel lungo periodo, è trovarsi come Pioneer...hanno prodotto i migliori plasma ma si sono dovuti piegare alle regole del mercato ed interrompere la produzione.
E non hai mai avuto uno dei pannelli dei tuoi OLED con conseguenze di burn in?![]()
E non hai mai avuto uno dei pannelli dei tuoi OLED con conseguenze di burn in?![]()
attenzione a non dimenticarsi un aspetto fondamentale: Pioneer costava 3 volte tanto la ”concorrenza” lcd mentre Panasonic costa quando LG e meno di Sony