Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Direi che più che “per noi non li vale” è più “per quasi tutti non li vale”, visti i volumi inesistenti rispetto ad LG a parità sostanziale di prezzo.
Sono tutti cecati, recensori inclusi, o si parla di differenze visibili nitidamente da un paio di occhi ogni 100?
Io continuo a restare stupito di come si possano notare cosi tante differenze fra televisori che in fin dei conti montano lo stesso pannello.
Penso che hz2000 sarà come il GZ sopra i 4000 euro. Che per un pezzo era stato anche introvabile se non erro, quindi fuori dalle scontistiche Black Friday e simili.Secondo voi intorno a che prezzi un 65 HZ2000 potrà uscire? e dove potrà arrivare per il black friday?
Vedo molti in questa discussione che hanno un Panasonic, online dove si può acquistare?
io ne ho trovati forse 3 di siti che vendono oled Panasonic,
per non parlare dei negozi fisici che vendono oled panasonic di 3 anni fa.
Usa trovaprezzi.it oppure idealo.itSecondo voi intorno a che prezzi un 65 HZ2000 potrà uscire? e dove potrà arrivare per il black friday?
Vedo molti in questa discussione che hanno un Panasonic, online dove si può acquistare?
È inarrivabile ma con che distacco dal secondo?Veramente i recensori (seri) sono unanimi nel dire che il quadro Pana è inarrivabile, poi vedi te. Ovviamente lo affermano in maniera “attutita”, non possono fare altrimenti per ovvi motivi, ma il concetto è chiaro e inconfutabile. E in ogni caso, per quanto riguarda i normali utenti, non posso certo essere responsabile io per la cecità..........[CUT]
Secondo voi intorno a che prezzi un 65 HZ2000 potrà uscire? e dove potrà arrivare per il black friday?
Non sto parlando del mio LCD, sto parlando di C9/GZ950.Ti ha già risposto qua, vogliamo far diventare sta discussione iperciclica? Se tu non vedi differenze perchè il tuo occhio non vede differenze BUON PER TE goditi il tuo LCD e vivi sereno! Eviterei di continuare però..........[CUT]