Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
L’anno passato il 55fz800 non era sceso sotto i 1300 euro. Ora si trovava il gz a 1100. L’hz se tutto andrà come previsto lo troveremo a mille
Dove ho scritto che i mille euro ci saranno ad aprile / maggio ?perche mi sembra di aver scritto novembre . Leggi con calma i miei post e rimaniamo civili nel dialogo che dovrebbe contraddistinguere questo blog. Io non ho mai preso in giro nessuno per le proprie opinioni e considerazioni e vorrei ricevere lo Stesso trattamento .Ascolta, finché si scherza ok ma francamente l'hai fatta fuori dal vaso caro il mio guru dell'economia. Tu hai parlato di prezzi molto aggressivi a Novembre su un modello NUOVO e APPENA COMMERCIALIZZATO, rileggiti il post. Se tutto va come deve, a Novembre gli HZ saranno sul mercato da poco e temo che i tuoi calcoli sulle economie di scala derivant..........[CUT]
Ascolta, finché si scherza ok ma francamente l'hai fatta fuori dal vaso caro il mio guru dell'economia. Tu hai parlato di prezzi molto aggressivi a Novembre su un modello NUOVO e APPENA COMMERCIALIZZATO, rileggiti il post. Se tutto va come deve, a Novembre gli HZ saranno sul mercato da poco e temo che i tuoi calcoli sulle economie di scala derivant..........[CUT]
BALLE !!!! L'anno scorso ha toccato a fine vita i 980 €, comprato anche da diversa gente qui sul forum!!
Per fortuna "mastichi bene economie di scala"[/QUOT
Lo svuota magazzini non è economia di scala ma lasciamo perdere dai..ne riparliamo
A novembre (sempre che LG riesca ad arrivare la fabbrica cinese )
A Gladiatò, ma ce la facciamo a rispondere alla gente con cui dissenti senza trattarli più o meno come dei deficienti? Alla lunga inizia un po’ a stancare.
Dove ho scritto che i mille euro ci saranno ad aprile / maggio ?perche mi sembra di aver scritto novembre . Leggi con calma i miei post e rimaniamo civili nel dialogo che dovrebbe contraddistinguere questo blog. Io non ho mai preso in giro nessuno per le proprie opinioni e considerazioni e vorrei ricevere lo Stesso trattamento .
Detto questo il m..........[CUT]
[
Lo svuota magazzini non è economia di scala ma lasciamo perdere dai..ne riparliamo
A novembre (sempre che LG riesca ad arrivare la fabbrica cinese )
Mi spiace, qua l’unico che tratta con sufficienza chiunque osi sollevare perplessità su qualsivoglia cosa riguardante Panny sei proprio tu.Sì, quando faranno altrettanto gli altri, te compreso.
Mi spiace, qua l’unico che tratta con sufficienza chiunque osi sollevare perplessità su qualsivoglia cosa riguardante Panny sei proprio tu.![]()
e ci si dimentica che sugli OLED il mercato è un monopolio e quindi i prezzi scenderanno se e quando ad LG farà comodo...
Purtroppo Panasonic a livello prezzi probabilmente più di tanto non può fare materialmente...i pannelli li compra da una concorrente di mercato leggi LG... ci monta probabilmente la migliore elettronica per pilotaggio e gestione pannello...i volumi di vendita sono più bassi perché da sempre i coreani ogni tot svuotano i magazzini con promozioni...s..........[CUT]