Franco Rossi
Active member
Per chi fosse interessato ad acquistare questo lettore, segnalo che è ritornato disponibile su Amazon a 347 euro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guarda nel video del post #3246 al 25° minuto circa.Mi è arrivato oggi l’UB820 e,...avevo letto che l'820 è dotato di un preset "tipo TV HDR" da cui impostare OLED....[CUT]
Guarda...
Una domanda, infine: avevo letto che l'820 è dotato di un preset "tipo TV HDR" da cui impostare OLED nel caso il lettore sia - come nel mio caso - collegato a una tv del genere. Ho provato a cercarlo nelle impostazioni ma non lo trovo. Sapete illuminarmi in merito. Grazie.[CUT]
...Se imposto BITSTREAM sia su Dolby Audio che su su DTS/DTS H-D (quindi demandando la decodifica - se ho capito bene i vostri consigli - al sinto), dai diffusori non esce alcun suono; se viceversa opto per PCM (quindi è il lettore a decodificare la traccia e a mandarla al Marantz, corretto?), l’audio si sente.....[CUT]
Buone feste a tutti!Buongiorno e buone feste a tutti. Mi sono regalato il panasonic ub-820 e avrei bisogno di un consiglio da chi ne capisce senza dubbio più di me. Riguardo ai settaggi, alla voce tv, si può scegliere se il lettore è collegato ad un oled o a un LCD. Ora, su reddit ho letto di qualcuno che pur avendo un tv oled, ha selezionato lcd alta luminosità, poic..........[CUT]