Franco Rossi
Active member
Per chi fosse interessato ad acquistare questo lettore, segnalo che è ritornato disponibile su Amazon a 347 euro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Guarda nel video del post #3246 al 25° minuto circa.Mi è arrivato oggi l’UB820 e,...avevo letto che l'820 è dotato di un preset "tipo TV HDR" da cui impostare OLED....[CUT]
Guarda...
Una domanda, infine: avevo letto che l'820 è dotato di un preset "tipo TV HDR" da cui impostare OLED nel caso il lettore sia - come nel mio caso - collegato a una tv del genere. Ho provato a cercarlo nelle impostazioni ma non lo trovo. Sapete illuminarmi in merito. Grazie.[CUT]
...Se imposto BITSTREAM sia su Dolby Audio che su su DTS/DTS H-D (quindi demandando la decodifica - se ho capito bene i vostri consigli - al sinto), dai diffusori non esce alcun suono; se viceversa opto per PCM (quindi è il lettore a decodificare la traccia e a mandarla al Marantz, corretto?), l’audio si sente.....[CUT]
Buone feste a tutti!Buongiorno e buone feste a tutti. Mi sono regalato il panasonic ub-820 e avrei bisogno di un consiglio da chi ne capisce senza dubbio più di me. Riguardo ai settaggi, alla voce tv, si può scegliere se il lettore è collegato ad un oled o a un LCD. Ora, su reddit ho letto di qualcuno che pur avendo un tv oled, ha selezionato lcd alta luminosità, poic..........[CUT]