• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

OT di Decoder SkyHD

aleten ha detto:
Idem Trieste!
Prenotato alle 8.35 del 19/04 ma non si hanno notizie.

Ho fatto due chiamate al call center con due risposte diverse:
1) Ieri mattina mi dicono: entro la fine di maggio le sarà consegnato:eek: :ncomment:
2) Ieri pomeriggio: entro la finale di Champions è SICURO che le sarà consegnato il decoder. :D

Mààaaaa speriamo la seconda sia vera!

Saluti
Alex

Io pure ho fatto l'adesione il giorno 19 alle 15.00 circa e ieri mi hanno detto che aspettano la matrice del corriere cioè mi ha spiegato che attendono l'avvenota consegna per questo credo o in giornata o al max domani dovrebbero consegnarmelo.

X pcusim

se te lo consegnano fammi sapere il corriere e quando te lo consegnano , lo stesso farò io

Ciao a stasera

Noah ha detto:
Ciao a tutti.
Ho il pioneer 506xde ed ho collegato il decoder HD con hdmi. Perfetti i canali promo di sky e hdforum, mentre i canali sd si vedono peggio di quando li vedo col mysky.
Ripeto che, avendo il mysky, nel dec hd vedo solo i canali free e quelli HD.
Domande?

Come va il nostro Pio con l'HD, hai fatto qualche variazione a livello di settaggi ?

un saluto

robwin ha detto:
Come va il nostro Pio con l'HD, hai fatto qualche variazione a livello di settaggi ?

un saluto

ciao amico, a dire il vero, non so se ricordi la mia disavventura col pio....alla fine mi hanno cambiato la matrice del pannello quelli della pioneer (2.800 eurini!!) e adesso ho il plasma come nuovo, e quindi sto rifacendo il periodo di rodaggio con relativi settaggi quasi obbligati. Contrasto basso (25) luminosita bassa ecc...ma già sai penso.
e comunque è uno spettacolo!

Noah ha detto:
ciao amico, a dire il vero, non so se ricordi la mia disavventura col pio....alla fine mi hanno cambiato la matrice del pannello quelli della pioneer (2.800 eurini!!) e adesso ho il plasma come nuovo, e quindi sto rifacendo il periodo di rodaggio con relativi settaggi quasi obbligati. Contrasto basso (25) luminosita bassa ecc...ma già sai penso.
e comunque è uno spettacolo!

si, si Noah ricordo benissimo :cry:

ciao

Marphil ha detto:
2 cose veloci

1) in caso che cavo RGBs utilizzare (di livello buono-ottimo) per vedere i canali SD se risulta una soluzione qualitativamente maggiore rispetto al passaggio degli SD via HDMI

cavo "full SCART" della Supra, fra i migliori in assoluto, livello qualitativo ottimo senza riserve.

Salve a tutti. Sono nuovissimo di questo forum, volevo semplicemente sapere se qualcuno ha già ricevuto il decoder di skyhd tramite il corriere.

smanettone147 ha detto:
Ciao a tutti

ho appena contattato il servizio clienti x avere notizie riguardo la consegna, l'operatore molto gentile mi ha confermato che il mio decoder è tra quelli in via di consegna (sono della prov nord di milano) anche se non ha potuto dirmi la data effettiva di consegna.

Claudio

meno male,anch'io sono a nord di Milano...questa notizia mi consola...solo una cosa, tu sei anche abbonato al servizio Mysky?

Vi ripeto che rispondono alla "carlona",
ieri sera mi hanno telefonato alle 21,30 x dirmi che consegnavano x fine mese ,oggi alle 17 ho telefonato io e mi hanno detto le testuali parole" si! si! a giorni, diciamo fra 3,5,7,10,giorni ricevera' il decoder. Come si chiama? La ringraziamo di aver chiamato."
BOOOOOOHHHHHH!!!!!!

esimio sig iafaccio,
ebbene si quando arriverà lo sky hd si staccano tutte le prese di corrente anche di tutto il palazzo e poi si collegano i cavi, sia otti ci che tutti gli altri
compreso lo switch ottico.
l'importante è che arrivi sto benedetto decoder
ciao

king100 ha detto:
Vi ripeto che rispondono alla "carlona",
ieri sera mi hanno telefonato alle 21,30 x dirmi che consegnavano x fine mese ,oggi alle 17 ho telefonato io e mi hanno detto le testuali parole" si! si! a giorni, diciamo fra 3,5,7,10,giorni ricevera' il decoder. Come si chiama? La ringraziamo di aver chiamato."
BOOOOOOHHHHHH!!!!!!

Ciao!
A me è stato detto che è partito oggi con corriere DHL. Avevo prenotato il 24 aprile e abito in provincia di messina.
Ad ogni modo l'attendibilità del call center è molto bassa purtroppo...più chiamate, più risposte diverse.
Spero quella di oggi sia corretta;)
Tra l'altro non sempre l'operatore è cortese: ieri sera, solo perchè avevo chiamato qualche ora prima, l'operatrice che si è accorta della mia precedente chiamata si è innervosita usando un tono insofferente e dicendo con ira "Crede che in un'ora le cose possano essere cambiate ?".
Al di là del fatto che le mie continue chiamate sono conseguenza della variabilità delle risposte che si ottengono, alla "signorina" non deve interessare quante volte chiamo e non ha il diritto di fare osservazioni e per di più con toni che rasentano la maleducazione. Ma scherziamo ?!

Anchio ho chiamato questa mattina, prenotazione che risale al 20 aprile mi hanno detto che le consegne sono cominciate l'altro ieri e che per sapere quando arrivavano si poteva sapere solo se io avevo prenotato il tecnico se no nisba, aspettiamo e vediamo anche se da quello che ho capito nessuno che non è mysky lo ha ricevuto per adesso
ciao
Sergio

ziopera ha detto:
DHL? accendiamo? Chi chiama DHL per info o ha agganci?

Ho richiamato in questo momento (ore 19:05).
Confermano che è stato inviato in data odierna ma non hanno confermato il corriere. Speravo di estorcere un numero di tracking ma nulla :(
Se la comunicazione è veritiera, dopodomani avrò il ricevitore :D