Morpheus84
New member
Paolo UD ha detto:Infine, se volete parlare della qualità dei segnali trasmessi da Sky esiste un'apposita sezione: Software HDTV
Paolo
sorry,l'ho visto solo ora...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Paolo UD ha detto:Infine, se volete parlare della qualità dei segnali trasmessi da Sky esiste un'apposita sezione: Software HDTV
Paolo
No,nessuna telefonata,ho aderito il 21 aprile(abito in provincia di Roma)secondo me fanno a casomario ha detto:Ciao Iafaccio,iafai a farci sapere se prima della consegna c'e' stata una telefonata e quando hai aderito?
Sto cominciando a rosica' visto che ho aderito il 19-/4
iafai?
Grazie iafaccio,iaifatta.iafaccio ha detto:No,nessuna telefonata,ho aderito il 21 aprile(abito in provincia di Roma)secondo me fanno a caso
supernello76 ha detto:Ok ragazzi e' arrivato anche a me,ora lo monto.....
Io ho il sony kdf a50e11,quindi sarebbe bello(visto che nel forum lo abbiamo in molti)vedere come collegare il decoder nel migliore dei modi,settaggi compresi....
Corriere SDA,e pensare che sono di Sanremo,ai margini del terzo mondo digitale,un miracolo che sia arrivato gia'!!!
joespielberg ha detto:Che bello!![]()
Aspetto con ansia le tue prove, da possessore del KDF.