OT di Decoder SkyHD

Il sibilo/ronzio sembra una caratteristica di questo dec. Sembra che con HDMI scollegato questo sibilo sia più forte, mentre diventa quasi impercettibile nel momento in cui il cavo è collegato.

Sono andato a fare una verifica piu' approfondita che non quella di premere "info" sul videoprocessore e ho visto che ci sono effettivamente cose che non tornano.
Non penso sia attendibile la risoluzione "originale" che comunica il Pace al Plasma Enhancer.
Come ho letto succede ad altri, "originale" stamattina sembrerebbe essere falsamente interpretato addirittura come 576p.
Speriamo negli aggiornamenti del decoder......

andrid ha detto:
Come ho letto succede ad altri, "originale" stamattina sembrerebbe essere falsamente interpretato addirittura come 576p.
Speriamo negli aggiornamenti del decoder......

A me da sempre 576P in "originale", sia il pepro che
il proiettore.
Tra l'altro il pepro il 576P non lo aggancia, a te si?:confused:

Nicot ha detto:
A me da sempre 576P in "originale", sia il pepro che
il proiettore.
Tra l'altro il pepro il 576P non lo aggancia, a te si?:confused:
Ciao Nicot.
No, non l'aggancia neanche a me il segnale mandato dal decoder pace.

Arghhhhhhhhhhhhhhh

Telefonata a Sky::mad:
...EDIT.....

Scusate spostato in IN TOPIC mi ero sbagliato...

Ultima modifica:
Il segnale di Sky Promo è effettivamente un po 'strano da ieri sera...fa un po' "impazzire" anche i vari programmi DVB + codec software

impostazioni decoder hd sky

Ho appena attivato il decoder hd di sky, tra le impostazioni dell'alta definizione c'è la possibilità di scegliere tra diverse modalità: standard, 506,...1080.
Cosa sono queste impostazioni? sapete consigliarmi quale impostazione mettere per avere la migliore visione possibile?
Il mio è un tv plasma panasonic hd ready.

grazie