• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

OT di Decoder SkyHD

amxim ha detto:
Solo per chi ha MySky all'inizio sono necessarie due Card, visto che si devono far coesistere due decoder

e per chi ha multivision con due decoder uno normale ed uno hd le due card sono interscambiabili?

justin_tyme ha detto:
come sono i loghi dei canali HD?

Io ho il timore che 90 minuti di sovrimpressione del risultato delle partite sui plasma non sarà il massimo, specie per i Pioneer come il mio.
Speriamo che Sky ci abbia pensato.

non ci ha pensato.
Sul canale 207 c'è in alto a sinistra il logo skysporthd bello grosso e dannoso per i nostri plasma.....ci conviene protestare in massa.
Il canale 973 invece non ha loghi, a parte quello "sky" in alto a destra come ha pure il 207, ma quello è molto trasparente e non da fastidio.
Saluti
Noah

io ho my sky..

naldialex1 ha detto:
Domanda per Rush
Che numero hai dovuto chiamare per l'attivazione della nuova Card?
Grazie Alex
e l'attivazione l'ha fatta il "famoso" tecnico, altrimenti come si guadagna i 50 euro?:mad:

Rush ha detto:
e l'attivazione l'ha fatta il "famoso" tecnico, altrimenti come si guadagna i 50 euro?:mad:

Si, lo so, che l'installazione l'ha fatta il nuovo tecnico.
Allora modifico la domada, che numero ha dovuto chiamare il tecnico per fare l'attivazione della nuova Card?

Rush, forse ti chiedo troppo... riusciresti a postare qualche foto????
COsì per renderci conto ti che effetto può fare l'hd... lo so che delle semplici foto non possono descrivere tutto, ma almeno potresti renderci partecipi con te delle tue prove,magari facendo qualche foto anche al decoder....
grazie 1000......
buon divertimento nel frattempo!!!!

ZYON ha detto:
Rush, forse ti chiedo troppo... riusciresti a postare qualche foto????
COsì per renderci conto ti che effetto può fare l'hd... lo so che delle semplici foto non possono descrivere tutto, ma almeno potresti renderci partecipi con te delle tue prove,magari facendo qualche foto anche al decoder....
grazie 1000......
buon divertimento nel frattempo!!!!

e magari anche della signorina del Call Centre in Baby Doll!:mad:

dai, capisco l'impazienza ma cerchiamo di non esagerare, oltretutto da uno SS capiresti veramente poco ;)

Paolo UD ha detto:
Allora, dato che è difficile starvi dietro e le richieste di collaborazione cadono nel vuoto, da ora partono le sospensioni per chi fa OT.

Paolo
scusami ma non stiamo parlando di tutte cose inerenti al decoder hd di sky?
non è una polemica, ma solo per capire e non andare io stesso off topic. grazie

naldialex1 ha detto:
Si, lo so, che l'installazione l'ha fatta il nuovo tecnico.
Allora modifico la domada, che numero ha dovuto chiamare il tecnico per fare l'attivazione della nuova Card?

se posso, ti rispondo io.
Il tecnico non ha potuto fare l'attivazione per un guasto o qualcosa del genere a skyitalia e mi ha detto che avrei potuto farlo io chiamando 199 100 400.
Ho chiamato e la signorina è caduta nel panico (come immaginavo)....mi ha fatto attendere 10 minuti 10 con la musichetta in sottofondo e poi finalmente mi ha detto che avrebbero chiamato loro.
Mezz'ora dopo mi chiama il signor ***** di skyitalia che in diretta telefonica mi attiva il segnale e io seduto in divano....a bocca aperta....so solo dire "che spettacolo.....mamma mia.....bellissimo.....grazie":eek: :eek: :eek:

Paolo UD ha detto:
Siamo nel forum Sorgenti HDTV [Forum dedicato a discussioni su lettori e registratori HD-DVD, Blu-ray Disc e sintonizzatori TV ad alta definizione] e nel thread Decoder SkyHD.
Sono IT argomenti inerenti il decoder (funzionalità, setting, connessioni, ecc
Sono OT argomenti riguardanti le emittenti e tutto ciò che le riguarda (il forum corrtto è Software HDTV [Forum dedicato a discussioni sui nuovi media HD-DVD, Blu-ray Disc e canali televisivi ad alta definizione] )

Paolo

molte grazie per la spiegazione

trovo eccessive le restrizioni dei moderatori... siamo in un forum e non in un lager. E' normale che nell'ambito di un argomento di tanto in tanto si finisca per parlare di altre cose comunque correlate ad esso. Credo inoltre che la riorganizzazione del forum abbia solo creato confusione...

Dove hanno consegnato?

@ i due fortunati

Non voglio violare la vostra privacy, ma dove abitate?
Almeno la regione....
:p

maxel ha detto:
trovo eccessive le restrizioni dei moderatori... siamo in un forum e non in un lager.
Non è questione di restrizioni o lager, è questione di rispetto del regolamento (che hai sottoscritto) e di leggibilità dei thread.
Ti riporto alcuni passi del regolamento:
2f - non divagare rispetto all'argomento principale della discussione;

E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto via email oppure tramite i messaggi privati.

Account sospeso per 2 giorni.

Paolo

rawhide ha detto:
@ i due fortunati

Non voglio violare la vostra privacy, ma dove abitate?
Almeno la regione....
:p

no problem....sono di napoli, zona vomero. Lo sky center che ha avuto i decoder (il tecnico dice che in campania solo loro li hanno avuti e solo 28) è di Caserta o Casoria non ricordo bene.

nemo30 ha detto:
Voglio sapere se il canale a 1080i si possa vedere a 720i o 720p ma anche 576/625i oppure 576/625p.

Inoltre, hai detto che i canali standard si vedono a 625p, quindi progressive, ma si possono lasciare interlacciate?

io non ci capisco nulla....:confused: si vede che sei un advanced member:D

@ NOAH

Altra domanda:

che tipo di abbonamento hai di Sky?
Ti hanno detto esattamente cosa vedrai?

Ciao e grazie
Roberto ;)

corobi ha detto:
@ NOAH

Altra domanda:

che tipo di abbonamento hai di Sky?
Ti hanno detto esattamente cosa vedrai?