OT di Decoder SkyHD

eccomi..

steve_guitar ha detto:
ma dov'è finito l'altro fortunato oltre a Noah?
se ci sei batti un colpo ;)
e che tutti questi rimproveri del moderatore mi intimoriscono:( ...
Scherzo e che non riesco per varie ragioni ad essere sempre presente,ma chiedete pure e nel limite delle mie capacità risponderò a tutti...
Ero troooppo occupato a guardare il promo hd...mi sono quasi rincretinito:D

Bye
Rush

stazzatleta ha detto:
il rimedio esiste. non mi insultare ma uno scaler di ultima generazione....fa miracoli ;)
:ncomment: ....questo lo sapevo, caxx..... :ncomment:

E pensare che tanto ho fatto finora per adeguare la mia sorgente (vedi passaggio da Denon 1910 a 2910) :muro: ed ora per la HD mi ritrovo punto e daccapo! :incazzed:

:nera:

x nemo30:
OT
ho visto la tua attrezzatura: è da sballo, complimenti; e anche come hai arredato la sala: stupenda
SCUSATE L'OT

Rush ha detto:
soliti 10/15 minuti frenetici per il montaggio e l'attivazione e via con l'hd!
Solo il promo:rolleyes: ma le immaggini sono decisamente spettacolari rispetto al mysky.
Fra un po vi posto le impressioni più dettagliate.
Bye
Rush

Domanda: la consegna e' avvenuta tramite tecnico o corriere (se si quale)? mi sembra molto importante, grazie

steve_guitar ha detto:
x nemo30:
OT
ho visto la tua attrezzatura: è da sballo, complimenti; e anche come hai arredato la sala: stupenda
SCUSATE L'OT

Dalle mie parti dicono:
" Ma che s'e' de castagno"?

Io non capisco se lo fai per aumentare il numro dei tuoi messaggi ma stai intasando questi thread, gia' incasinatissimi, di puro nulla. Manda dei PM no?

Una domanda per chi ha già in casa il deco hd: c'è nel pacco il contratto relativo all'opzione hd? Se sì, c'è scritto come sono strutturati i pacchetti?

sollui ha detto:
Una domanda per chi ha già in casa il deco hd: c'è nel pacco il contratto relativo all'opzione hd? Se sì, c'è scritto come sono strutturati i pacchetti?
GRANDE Sollui! Cosi' vediamo se Valentina ha detto la verita'! ;)

Beh, devo fare un plauso a Noah per l'estrema disponibilità mostrata finora. Se posso permettermi inoltre vorrei ribadire quanto appena detto da Sollui sulla eventuale presenza dell'estensione del contratto all'interno della scatola. Grazie.

scusate, ma per chi non ha mysky, mi confermate che si fa' tutto con una sola tessera (quella gia' in ns. possesso) come mi disse l'operatrice?

ragazzi ho telefonato a sky, il mio lo hanno spedito oggi via corriere.
sono di roma e l'ho prenotato il 19.04........NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI PAZZESCO

sollui ha detto:

Nel mio c'era i solito deplian di sky normale.

Probabilmente e' già stato detto nel forum, ma comunque dovrebebro essere 4 a partire da fine maggio di cui : 2 di documentari come legato al paccheto base e 1 di cinema e 1 di sport (canale 207) legati ai rispettivi abbonamenti "sd" che uno deve avere sottoscritto, il tutto per 7 euro/mese da settembre e 99 di una tantum +50 di installazione che si paga mi sembra solo se uno ha MySky (per metterti un terzo cavo dall'lnb a 4 uscite che hanno montato ai tempi).