steve_guitar
Active member
ma dov'è finito l'altro fortunato oltre a Noah?
se ci sei batti un colpo
se ci sei batti un colpo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
e che tutti questi rimproveri del moderatore mi intimorisconosteve_guitar ha detto:ma dov'è finito l'altro fortunato oltre a Noah?
se ci sei batti un colpo![]()
:ncomment: ....questo lo sapevo, caxx..... :ncomment:stazzatleta ha detto:il rimedio esiste. non mi insultare ma uno scaler di ultima generazione....fa miracoli![]()
Rush ha detto:soliti 10/15 minuti frenetici per il montaggio e l'attivazione e via con l'hd!
Solo il promoma le immaggini sono decisamente spettacolari rispetto al mysky.
Fra un po vi posto le impressioni più dettagliate.
Bye
Rush
steve_guitar ha detto:x nemo30:
OT
ho visto la tua attrezzatura: è da sballo, complimenti; e anche come hai arredato la sala: stupenda
SCUSATE L'OT
steve_guitar ha detto:si nota proprio la differenze?
![]()
Complimenti!BigBlue ha detto:Me l'hanno consegnato alle 14...
GRANDE Sollui! Cosi' vediamo se Valentina ha detto la verita'!sollui ha detto:Una domanda per chi ha già in casa il deco hd: c'è nel pacco il contratto relativo all'opzione hd? Se sì, c'è scritto come sono strutturati i pacchetti?
sollui ha detto:Una domanda per chi ha già in casa il deco hd: c'è nel pacco il contratto relativo all'opzione hd? Se sì, c'è scritto come sono strutturati i pacchetti?