OT di Decoder SkyHD

Ricapitolando per la situazione delle consegne da quello che ho potuto dedurre da tutti questi post è:

8 Maggio - Invio decoder agli Sky Center
9 Maggio - Invio decoder a clienti con corriere
10 Maggio - Invio decoder a clienti con corriere
....

Saluti
Alex
 
OT

Scusate ma questo tread non dovrebbe servire per notizie ed approfondimenti tecnici sui nuovi SKYBox HD, se si continua a riempirlo di messaggi tipo "è arrivato", "non è arrivato", "l'hanno spedito", "io sono di Ronco Scrivia arriverà il 22/05 p.v." il tread non serve più a nulla.

MODERATORI AIUTO!!!!

:mad: :mad: :mad:

Scusate l'OT.
 
Flavio61 ha detto:
OT

Scusate ma questo tread non dovrebbe servire per notizie ed approfondimenti tecnici sui nuovi SKYBox HD, se si continua a riempirlo di messaggi tipo "è arrivato", "non è arrivato", "l'hanno spedito", "io sono di Ronco Scrivia arriverà il 22/05 p.v." il tread non serve più a nulla.
Scusate l'OT.

Scusate ma continuo con l'OT.
Beh... Prima fallo consegnare e poi se ne può discutere tecnicamente :D Al momento ce l'hanno solo 3 users a quanto leggo... E le loro impressioni le han date :).
/OT

Semmai sarebbe utile iniziare a stilare delle FAQ per i prossimi sFORTUNATI :P
 
Settimana scorsa quando non ero in casa mi ha chiamato un installatore, ha risposto mia madre dicendogli di richiamare dopo una mezz'oretta o di chiamarmi al lavoro ma non mi hanno ricntattato. Oggi ho chiamato io il numero di sky e mi hanno detto che il mio ordine è sospeso perchè l'installatore non mi ha trovato, quindi ho chiesto se mi potevano dare il numero di 'sto installatore ma non possono, allora mi danno nome e indirizzo, cerco su paginegialle.it e chiamo. Mi risponde una signorina dicendo che loro sono solo un centro di distribuzione che da il mandato di installare i decoders a degli antennisti terzi ma che in ogni caso per una questione di "mancanza di indicazioni su che tipo di operazione debba effettuare il tecnico per l'installazione del nuovo decoder per chi ha il mysky da parte di skyitalia" è probabile che comincino a consegnarli agli installatori non prima di 5 giorni da oggi. Il bello è che non ha saputo darmi il numero dell'installatore che dovrebbe venire da me e non sa neppure se sia vero che il mio decoder dovrebbe arrivarmi tramite loro o un altro skycenter.
 
Ma nessuna ha ancora avuto il decoder senza tecnico ?

Qualcuno ha avuto il decoder senxa tecnico o no?
attendiamo le news dal 1 fortunato
ciao
 
arrivato stamattina, (ho già scritto nell'altro thread), e nn ho Mysky e ne ho chiesto l'intervento del tecnico...
solo che ho un problema,nn mi da ne il canale HD promo ne il 207...col vecchio skybox almeno il famoso Test 5 me lo prendeva anche se nn visualizzavo nulla...sapete come fare?sono l'unico con questo problema?
 
incredibile ! mi è arrivato il decoder tramite corriere ... e pensate che era a casa solo perchè avevo appeno ritirato il tv che era dall'assistenza !!! ora faccio l'installazione e poi vi dico ... :D
 
fatto...ora va...

dunque,nn chiamate il call center normale x' nn sanno nulla...

chiamate 199100450 e dite loro di attivarvi la smartcard...vi chiederanno in num di codice del nuovo e vecchio decoder e poi della smartcard...invieranno un segnale al decoder con l'aggiornamento e il gioco è fatto!!! saranno attivi il 207 e 973...

grazie sky
 
il 1 ad avere il decoder?

mI SEMBRA che ci sia il 1 cliente ad aver avuto il decpder senza tecnico da corriere?
di che città sei e quando avevi prenotato?
faci sapere come va
ciao
luke
 
(nn vorrei rischiare il ban)

sono della zona Nord di Milano...corriere SDA

l'HD ti lascia a bocca aperta,in particolare lo sport....
cmq io ho settato il decoder in automatico, quindi senza selezionare 720p o 1080i...ah,i canali normali prima li visualizzavo in 625i ora sono 625p
 
Top