• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Oppo UDP-205 lettore universal player UHD 4K: il monarca assoluto!

Se può essere di aiuto alla discussione, io uso le app dal TV e sfrutto l'arc del cavo hdmi tra TV e Oppo.... è la soluzione più semplice che ho trovato e senza la necessità di dover utilizzare ulteriori apparecchi... Una volta configurata l'attività con il telecomando poi, non devo preoccuparmi di nulla....

Se può essere di aiuto alla discussione, io uso le app dal TV e sfrutto l'arc del cavo hdmi tra TV e Oppo.... è la soluzione più semplice che ho trovato e senza la necessità di dover utilizzare ulteriori apparecchi... Una volta configurata l'attività con il telecomando poi, non devo preoccuparmi di nulla....

Ottima e pratica soluzione per chi ha SmartTV.

Non per chi ha il VPR .
La Fire TV, peraltro ha alcune funzioni uniche, tipo la ricerca di film o brani contestuale su più App, molto utile per gli smanettoni.
https://youtu.be/363kc8PufW0
Dal 1.25 (ricerca multipiattaforma)

In fondo in fondo si tratta comunque di un prodotto ormai fuori produzione, anzi, peggio, di una intera tipologia di prodotti che non interessa più al costruttore, anche il mantenere attiva una sezione, pur piccola, che si occupi solo del firmware comporta dei costi, a che pro? Credo anche che ormai non gli interessi più di tanto fidelizzare il cliente.

pochi giorni fa ho sostituito la scheda di alimentazione originale, con una scheda della fedelity audio , tale scheda porta dei migliormamenti audio e video , partiamo dal video subito si nota un miglioramento generale come pulizia del quadro e dettaglio.
per audio in analogico posso confermare il passo in avanti con un basso piu controllato e un suono piu dettagliato
saluti a tutti

partiamo dal video subito si nota un miglioramento generale come pulizia del quadro e dettaglio

Lo sai vero che dovresti smetterla con l'alcool ? :sofico:
Ah ah ah battute a parte (me le faccio e me le rido, sorry), ma cosa intendi ? Cosa e dove guardi, ma soprattutto come ?
Così capiamo la portata dell'intervento.

Grazie !
ciao

Alberto