Greenhornet
Active member
Peccato..cmq avendo anche le out dx e sx qualcosa insieme alle 7.1 si potrebbe fare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Credo la stessa cosa che sentiresti con un 5.1 o 7.1 senza l'eventuale segnale dei diffusori High, che verrà eventualmente spalmato in modo opportuno sui diffusori esistenti.se non hai il giusto numero di diffusori (11 o 13) non ho idea di cosa possa servire.
Credo la stessa cosa che sentiresti con un 5.1 o 7.1 senza l'eventuale segnale dei diffusori High, che verrà eventualmente spalmato in modo opportuno sui diffusori esistenti.
In una scena con un aereo che sovola la nostra testa si perderà qualcosa (ma il cervello compenserà molto), in moltissime altre scene in cui non c'è l'aereo o la pioggia nell..........[CUT]
Quando guardo materiale che ha una colonna sonora in Atmos sul display del mio pre Marantz esce la scritta "Atmos" quindi la decodifica attuata è questa pur non avendo io installato alcun diffusore a soffitto, ma utilizzando un classico 7.1 (ed avendo i surround ad altezza di 1,70 il risulato è molto buono).
Può anche darsi che qualche a..........[CUT]
Per quanto mi riguarda, se in futuro la Primare farà uscire il nuovo Pre SP 34.... presumo, lo acquisterò e con l'oppo 205 avrò il Dolby Atmos e Dts X...spero di non dover tirar fuori tanti soldi.
Scusate il piccolo O.T.