new77
New member
Sto usando un paio di Fire Stick TV su delle TV non Smart e senza App e mi trovo BENISSIMO.
Qualcuno la ha già usata sul 205 (nella Hdmi In)
Si uso la fire4k... Funziona perfettamente. Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sto usando un paio di Fire Stick TV su delle TV non Smart e senza App e mi trovo BENISSIMO.
Qualcuno la ha già usata sul 205 (nella Hdmi In)
Si uso la fire4k... Funziona perfettamente. Ciao
Qualcuno la ha già usata sul 205 (nella Hdmi In)? Potrebbe esser soluzione ideale, pratica e compatta oltre che economica, per risolvere la critica assenza di App (a differemza del vecchio 105 che ci aveva ben abituati) .
Io uso la nvidia shield tv con ottimi risultati.
Se può essere di aiuto alla discussione, io uso le app dal TV e sfrutto l'arc del cavo hdmi tra TV e Oppo.... è la soluzione più semplice che ho trovato e senza la necessità di dover utilizzare ulteriori apparecchi... Una volta configurata l'attività con il telecomando poi, non devo preoccuparmi di nulla....
Se si dovesse rompere, io che ho solo entrate rca nel pre (totalmente analogico) con cosa lo posso sostituire?
PANASONIC DP-UB 9000 ...?Se si dovesse rompere, io che ho solo entrate rca nel pre (totalmente analogico) con cosa lo posso sostituire?
partiamo dal video subito si nota un miglioramento generale come pulizia del quadro e dettaglio