andrea1972
New member
comunque la visione a 720p è notevole
mah anche il vostro è assemblato in china? non so perchè ma pensavo venisse sfornato in usa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Della TV che è una baraccaandrea1972 ha detto:...la tv accetta fino a 1080i (tv come in firma è un HD ready) a 1080p mi fa segnale non supportato. di chi è colpa? della tv che è una baracca? del cavo (oppo) o è il lettore?
pyoung ha detto:Comunque sono ormai due settimane che è out of stock
andrea1972 ha detto:.... ma devo dire che la baracca del mio tv si vede meglio a 1080i![]()
revenge72 ha detto:Detto in soldoni .. se la matrice del display è 1360x768 e il display di conseguenza non può essere mappato 1:1 perchè da HDMi accetta solo segnali 720p o 1080i ...
revenge72 ha detto:...In tutta probabilità (ma non è effatto scontato) la soluzione migliore in termini di nitidezza sarà a 1080i .... questo posto che stiamo visualizzando segnali di film e che il display agganci correttamente la cadenza cine 2:2...
revenge72 ha detto:...Se il display, pur essendo HD ready accettasse segnali 1080p, è probabile che quella sarebbe la risoluzione migliore in assoluto (ma come ho detto non è affatto scontato).
revenge72 ha detto:Per riassumere la qualità dello scaler e degli algoritmi di enfatizzazione dei dettagli si assegnano convenzionalmente alla sezione di scaling......La sezione di deinterlacing di questo Oppo è eccellente (anche se il punto forte e vistoso rimane la qualità dello scaler)...