guest_005317
Guest
Io l'ho impostato su AUTO e zero problemi i DVD si vedono da DIO....ciaoooo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bradipolpo ha detto:Devo "chiedere scusa" alla Oppo: le mie prime impressioni sul lettore in questione evidentemente erano offuscate dal caldo che c'era a Roma ai primi di agosto.
bradipolpo ha detto:, i primi piani dei vari personaggi erano decisamente migliori con l'oppo a 1080p, molto più definiti di quanto non fossero a 576p (cioè usando lo scaler del tv)..........
Se usi il progressivo usi lo scaler del lettore dvd....
Dovrebbe funzionare anche via HDMI.Scandinavian Explorer ha detto:Per quanto riguarda la parte video, ovviamente lo collegherò in HDMI, ma non ho del tutto capito se posso usare lo stesso cavo anche per usarlo come lettore CD (senza l'intervento del sub), oppure è comunque necessario che utilizzi un RCA stereo, e poi selezionare la sorgente CD sull'ampli.
Esatto.Inoltre ho visto che per sfruttare le potenzialità multicanale del SACD, bisogna collegarlo con i singoli cavi alle uscite 5.1.
I cavi per i canali front R&L saranno utilizzabili anche per le tracce stereo. O almeno, nella maggioranza dei lettori è così....il collegamento SACD 5.1 va bene anche per uso CD normale?