[Oppo] DV-983H - Lettore DVD con ABT on-board

Grazie a tutti: allora non mi azzarderò nemmeno ad avvicinarmi al firmware originale del mio - comprato da Opposhop EU - sino a quando non ci sarà una release in lingua originale svedese!!
Ciao
Andrea

I firmware sono assolutamente intercambiabili.
Una volta installato quello americano (che è sicuramente più aggiornato) il lettore diverrà R1 ed è necessario ripetere l'operazione per renderlo region free.
Ciao
Luigi

@Bradipolpo:

Post iniziale della discussione!

Per cambio zona: <setup> + 9210 e poi "0" per "region free" (da ripetere ad ogni firmware update).

luipic ha detto:
I firmware sono assolutamente intercambiabili.

Verissimo. Io ho la versione europea e ho installato sia la versione precedente del firmware (presa dal sito USA) che le versioni beta (compresa l'ultima) e non ho avuto alcun problema. Comunque, secondo la Oppo, se qualcosa non va per il verso giusto, c'è sempre la possibilità di reinstallare la versione vecchia del firmware.

qualcuno mi sa dire la dimensione della scatola e il peso complessivo del pacco al momento della ricezione?

sto valutando se farmelo spedire da un mio amico negli usa...

Dopo una settimana.... di goduria!!!

Dopo lunghissimo tempo, ho potuto finalmente collegare ed utilizzare il mio 983H, arrivato dalla Svezia ad inizio estate.

Che dire....mi sto rivedendo vecchi films e concerti in DVD, e...:eek: riprendono vita grazie al lettore, sto lasciando sbalordita la gente che mi entra in casa, e che non crede che siano DVD quando vede l'Oppo in azione....

Che lettore fantastico...non vedo l'ora di avere il VPR per godere ancora di più su 2,50 di schermo.....:D

Panterarosa quindi tu hai fatto l'aggiornamento con il file USA ma poi hai dovuto dezonare di nuovo il tuo Oppo europeo oppure hai semplicemente installato il file USA e poi usato il tuo Oppo preso in europa?

@ Bascape

Io ho effettuato l'aggiornamento, con il file USA, e poi l'ho dezonato. Ma credo che la stessa procedura valga anche per l'aggiornamento europeo, in quanto alla fine bisogna sempre dezonarlo (operazione che richiede al massimo 30 secondi)

Ovviamente, dato che abbiamo dovuto tutti dezonarlo una volta ricevuto, ad ogni aggiornamento del fw dovremo provvedere a ripetere l'operazione, qualunque sia la provenienza del lettore (USA o Europa).

Non so se sia OT, ma fra pochi giorni mi arriverà l'OPPO 983 e vorrei un consiglio s quale TV al plasma 50" avrà la miglior resa in abbinamento al MARANTZ 5003:
SAMMY 50 " 656 o 756
PANA 50PZ80

GRAZIE A TUTTI VOI.

p.s.
distanza 3,8 mt + impianto HT

direi che sei ot, dato che la differenza di prestazioni è data solo dalle potenzialità delle due tv, e non del lettore :)

prova a sentire quale delle due rende meglio con i dvd upscalati nelle relative discussioni ufficiali

loreeee ha detto:
direi che sei ot, dato che la differenza di prestazioni è data solo dalle potenzialità delle due tv, e non del lettore :)

prova a sentire quale delle due rende meglio con i dvd upscalati nelle relative discussioni ufficiali

dove sono le discussioni ? grazie, sono nuovo da queste parti :)

Dimensioni del pacco

Ciao
scusate se ripropongo il quesito:

qualcuno mi sa dire la dimensione della scatola e il peso complessivo del pacco al momento della ricezione?