beh ma perche' mai? io ho fatto la tua stessa mossa, anzi complimenti, xche' lo stai x vendere a molto di piu' di quello che l'ho venduto io
quindi nella tua catena video non e' cosi'? premetto che le differenze notate da me tra 2930, pioneer 868 e dvdo non e' che fossero evidenti, nette, decise, ecc....
per lo sharpness SECONDO ME hai stra ragionissima su praticamente tutte le elettroniche del pianeta, tranne che sul dvdo, dove mi sembra di aver letto dai maestri ( locutus, tacco) che invece questo gioiello non amplifica il rumore video ( x prova basta chiedere come l'hanno impstata, si mica valori enormi +2/+3...) o lo fa poco ( conta molto la propria catena video suppongo) rendendo invece davvero i contorni RAZOR, taglienti che bucano lo schermo, che sembrano uscire...
da me era cosi', meglio di poco del reon, e l'ho venduto lo stesso, magari x prendere il 983, magari proprio come te

non so con cosa l'hai provato? magari il tuo dvd, a differenza del resto del tuo megagalattico ( x me) impianto, era "scarsino" per quanto riguarda l'uscita componet ( almeno rispetto a quello con cui l'ho provato io pioneer 868 ( molto probabile, dato che mi hanno detto che di meglio c'e' solo il 3930 a prezzi sotto i 1000)
EDIT ho controllato meglio no, la tua inserzione: ma cioe' : e' senza abt102? giusto? e allora...che discorsi, senza cioe' e' tutta un'altra cosa (linee seghettate ovunque) (se era con scusami x la corazzata potionkin che ho detto hehe)
p.s. se cosi' fosse, allora ho sbagliato a scrivere qualsiasi dvd

ce ne vuole uno buono

chiedo scusa