enrico.p ha detto:
non vedo l'ora

certo che potevi essere un po' meno...ma vabbe'...pazienza
secondo me dovresti tenere presente che non hai provato un dvd sdi....e che l'universo considera questo infinitamente meglio del 576i su hdmi...
poi considera che quante volte e' capitato che una robetta da 380 andasse come un'altra da 1000? mai, e di certo questa non e' la prima, difatti tieni presente che i supermegaprofessionisti neanche si son degnati di intevenire qui...
infine sto chiamando a raccolta i dvdoisti, vediamo se ti "demoliscono" loro (come entusiasmo e'

), ma dubito, xche non hanno tempo da perdere su certe cose
e' evidente che mostri sacri come locutus, e tutti gli altri, non direbbero che: sdi+dvdo e' il top assoluto, meglio di qualsiasi cosa, anche htpc, se non lo fosse....dato che loro a differenza DI ME, e forse di qualcuno qui

, non hanno bisogno di autoconvincersi che la propria cosa e' il meglio: c'e' chi prende un oppo 983 e poi vuol far credere che sia il meglio, c'e' invece chi prende un elettronica x, x esempio un dvdo, un c2, ecc xke' ...xke' quella E' il meglio...la differenza e' fondamentale
io stra vedo x rapporto qualita' prezzo, spendere poco, ecc....sia chiaro: qui sto dalla tua, ma non quando fai disinformazione...josh allen ha sparato anche lui la sua corazzata potionkin...
p.s. se ho travisato i tuoi modi/toni mi scuso tanto, davvero, xo' sembrava un vero e proprio attacco poco carino e'...scusa.