Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non capisco cosa serva creare mkv con audio HD. Inutile. E' giusto che non vengano riprodotti.Stedel ha detto:Dai miei test (col 93) Confermo la lista di compatibilità postata da Syriad.
Ma dai miei test il DTS-MA da MKV (fatti da me da rip di BD originali) non mi ha mai mandato in crash il lettore, semplicemente il 6.1/7.1 fà emettere rumore (vedi Tracce ad es. della trilogia di LOTR),
il 5.1, invece, funge perfettamente.
Il True-HD confermo che non funge (sul video appare "format not supported", ma puoi cambiare al volo la traccia audio durante la riproduzione).
Per gli MP3 basta rinominarli MKA e vengono letti senza problemi.
DS scherzi elettronici ha detto:Non capisco cosa serva creare mkv con audio HD. Inutile. E' giusto che non vengano riprodotti.
Beh in analogico avrei i miei dubbi ....
io invece sono convinto che avrai ottimi risultati
Scusa, spiegami tecnicamente il perchè della tua affermazione.DS scherzi elettronici ha detto:... Le differenze video tra mkv e bd sono enormi.
nordata ha detto:...
Avevo fatto un po' di prove con DVDfab...
io uso un pre onkyo e la differenza è enorme.maury74 ha detto:in teoria mi sento di concordare con stefanelli73,questo è un lettore che si amalgama bene con pre tipo Krell,Bryston e altri che non cito,allora io mi domando che senso ha collegarlo a pre diciamo piu umani?