maury74
New member
xtale ha detto:Non farti traviare dai post precedenti.
stanne certo non sono di certo quel tipo.
Nel mio piccolo, per esempio, del mio 95 sono pienamente soddisfatto.
mi fa piacere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
xtale ha detto:Non farti traviare dai post precedenti.
Nel mio piccolo, per esempio, del mio 95 sono pienamente soddisfatto.
Al momento analogico solo per la sezione 2ch. Esco in LPCM in multich.maury74 ha detto:... in analogico come valuti tale collegamento rispetto al hdmi?
maury74 ha detto:dopo (...) quello che ho letto in giro io personalmente non ne sarei tanto convinto,solo al pensiero di avere una macchina monca mi farebbe infuriare non poco.
IMHO.![]()
quoto l intervento di xtale in risposta a maury74.xtale ha detto:Bisogna, però, fare uno+uno nel valutare le opinioni che si trovano sul forum.
roberto46 ha detto:mentre in analogico e con cavi provvisori la differenza è enorme, (il mio Onkyo a detta di alcuni non è nato per l'analogico ma per le hdmi...) il suono in particolare sul centrale si è aperto e stranamente la voce non esce più dal diffusore posto sotto la tv come accade con l'hdmi, ma esce proprio dallo schermo..
rimanendo con i piedi per terra si possono trarre grandissime soddisfazioni dal 95 praticamente in qualsiasi catena,e lo dico per aver provato e non per sentito dire
Do per scontato, naturalmente, che il 95 tu lo possieda e lo utilizzi in modo corretto
moro30 ha detto:Spero di notare ulteriori miglioramenti video rispetto al Pio