Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
grazie!evanger ha detto:Certo che hai un bel sistemino, le 1.6 come posteriori
, le 3.6 come frontali (le ho pure io
)
complimeti
Che lo stò facendo modificare da un ex utente di questo forum.evanger ha detto:@ Stefanelli73
cura ipervitaminica????![]()
Emanuele
kaio ha detto:i test tone hanno sempre funzionato,solo che per attivarsi non deve essere presente alcun supporto nel lettore.in alternativa è sufficiente eseguire l operazione con il cassettino aperto.![]()
Divertente il titolo del tuo post "Oppo e vitamine"evanger ha detto:tienici informati circa l'esito della cura.....
Emanuele
tale possibilita è stata implementata con l ultimo aggiornamento sw.evanger ha detto:Mi rimane un dubbio: non è possibile settare la distanza del canale centrale ad un valore superiore a quello dei frontali
Vi risulta?
finalmente... ce n'è voluto di tempo e di chiacchiere sul perché fosse impossibile implementare tale funzione...kaio ha detto:tutte le distanze sono settabili indipendentemente e per valori maggiori o minori a quelli dei frontali.
il mio è connesso direttamente alla rete e quindi ha fatto tutto lui:dall avvisarmi della disponibilita allo scaricarlo.quindi cosi è a prova di qualsiasi quadrupede.evanger ha detto:Ciò significa che devo aggiornare il firmware......
Sapete se la procedura è a prova di scimmia o capra?
a me sembra piu un concorrente del 93 che non del 95,ma prima andrebbe ascoltato.sasadf ha detto:All'IFA hanno annunciato un lettore Pioneer universale con Qdeo a 400€