Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non capisco cosa serva creare mkv con audio HD. Inutile. E' giusto che non vengano riprodotti.Stedel ha detto:Dai miei test (col 93) Confermo la lista di compatibilità postata da Syriad.
Ma dai miei test il DTS-MA da MKV (fatti da me da rip di BD originali) non mi ha mai mandato in crash il lettore, semplicemente il 6.1/7.1 fà emettere rumore (vedi Tracce ad es. della trilogia di LOTR),
il 5.1, invece, funge perfettamente.
Il True-HD confermo che non funge (sul video appare "format not supported", ma puoi cambiare al volo la traccia audio durante la riproduzione).
Per gli MP3 basta rinominarli MKA e vengono letti senza problemi.
DS scherzi elettronici ha detto:Non capisco cosa serva creare mkv con audio HD. Inutile. E' giusto che non vengano riprodotti.
Beh in analogico avrei i miei dubbi ....
io invece sono convinto che avrai ottimi risultati
Scusa, spiegami tecnicamente il perchè della tua affermazione.DS scherzi elettronici ha detto:... Le differenze video tra mkv e bd sono enormi.
nordata ha detto:...
Avevo fatto un po' di prove con DVDfab...
io uso un pre onkyo e la differenza è enorme.maury74 ha detto:in teoria mi sento di concordare con stefanelli73,questo è un lettore che si amalgama bene con pre tipo Krell,Bryston e altri che non cito,allora io mi domando che senso ha collegarlo a pre diciamo piu umani?