Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
a tutto quanto ho ascoltato nel recente passato all'interno del mio ambiente d'ascolto con la medesima catena. Per farti qualche nome:ev666il ha detto:Tu il BDP-95 a cosa lo hai confrontato per definirlo veloce, analitico e timbricamente coerente in multicanale?
Nordata, tutte le principali ditte che al mondo si occupano delle modifiche degli Oppo sono riportate in prima pagina, post 2.nordata ha detto:Credo che potresti fare cosa gradita (...) riportando i link ai siti delle ditte cui hai appena accennato. (...)
sweor ha detto:Una premessa e la conseguente domanda: poiche' tutto è basato sulla soggettivita' e su altre mille variabili legate a catena audio e ambiente
sweor ha detto:(spero almeno su questo vi sia accordo..) la definizione di ottima macchina genera un lecito quesito: rispetto a cosa ?
sweor ha detto:- altri lettori BD modificati?
sweor ha detto:- lettori multicanale dedicati (SACD)?
sweor ha detto:- lettori CD di riferimento assoluto?
sweor ha detto:- le tre ipotesi in unica macchina?
sweor ha detto:Stante le oggettive difficolta' nel trovare spazio all'interno del 95 il solo riferimento ad un upgrade dell'alimentazione potrebbe risultare sufficiente?
sweor ha detto:Tornando al lettore nativo, l'ascolto in multicanale è assolutamente fedele all'impronta timbrica che il 95 manifesta in stereo...
sweor ha detto:sicuramente trovera' sia estimatori che denigratori poiche' ha indubbiamente una voce caratteristica che esalta dettaglio e velocita' perdendo qualcosa in calore. In tal senso dunque mi trovo in disaccordo con chi lo giudica cosi' differente nella performance stereo rispetto al multicanale.
ARIDAJE ha detto:, solo se modificato
antonio leone ha detto:lo hai preferito musicalmente all'UD 9004?![]()
sasadf ha detto:IL 95 è eccellente di suo: STOP! Nessun "se" e nessun "ma"
Eppoi per cortesia l'italiano di certi utenti: "lo" al posto di "l'ho", "ne" al posto di "nè": competenza tecnica, ma anche grammaticale non farebbe male...:nonsifa:
sasadf ha detto:C'è un altro thread dove potete fare tutta la pubblicità che volete ai Vostri amichetti!erfido:
cerco sempre di scrivere i miei post in un italiano il piu possibile corretto,ma la mia estrazione culturale e la mia istruzione sono quello che sono,quindi mi scuso per eventuali errori commessi.sasadf ha detto:Eppoi per cortesia l'italiano di certi utenti: "lo" al posto di "l'ho", "ne" al posto di "nè": competenza tecnica, ma anche grammaticale non farebbe male...
Certamente.KTM15 ha detto:Questa non è una discussione ufficiale e qui si puo scrivere di confronti, opinioni
Mica tanto, esiste una discussione apposita dedicata alle modifiche riguardanti questo lettore, questa è la discussione generica, in cui si può parlare di tutto e se non ci fosse una discussione apposita si potrebbe parlare anche delle modifiche (ma c'è).e di conseguenza modifiche che riguardano il 95
Non è necessario, questa è una discussione generica e si può parlare di tutto, come ho già spiegato prima, anche di argomenti "banali" come quelli cui hai accennato.Se vuoi che si parli solo delle operazioni elementari e dei settaggi esiste una sezione specifica nelle "discussioni ufficiali". Puoi aprire li il tuo 3D.
sulla qualita dei krell in generale concordo,ma anche portare il kct servirebbe a poco perchè le sue qualita,senza la connessione cast ad un finale dedicato,si puo solo intuire.KTM15 ha detto:@Kaio.
... ma se vengono a galla certe cose nel mio sistema a maggior ragione le sentirai ancora meglio nel tuo sistema con diffusori come le Maggie che sono ancora più analitiche e chirurgiche rispetto alle mie Dynaudio.