SUPERSLIDE1965
New member
kaio, domanda per te su questa discussione
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=3109008#post3109008
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=3109008#post3109008
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
certo,ti sei spiegato,ma non è mia abitudine compensare nulla per ascoltare.anzi,a dire il vero quando ho sostituito il dac krell con l oppo 95 ho tolto anche un punto di sub.Tu Kaio hai un sistema complesso, è difficile sentire come suona un lettore in gamma bassa quando il tuo sistema lo rinforzi con due sub, non dico che non sia valida la soluzione, ci mancherebbe ma nel tuo caso sarebbe facile compensare leggermente una gamma bassa leggeremte deficitaria, non so se mi sono spiegato...
non è proprio cosi semplice,perchè il livello di integrazione che ho cercato non mi permette di spostarmi da un determinato punto di equilibrio,se non di pochissimo.Con il tuo sistema puoi far suonare la gamma bassa come vuoi tu, più grassa, più asciutta, colorata ecc, ecc. Non si sentirà mai da te una gamma bassa indietro perchè alzeresti quel tanto che basta a poratla avanti,
grazie.ci ho lavorato anni,contro il parere di molti e con l appoggio di pochi.ma risultato lo ritengo veramente appagante.Non è una critica ma una caratteristica del tuo sistema.
Sul due canali hai un sistema singolare ma di indiscussa qualità.
volentieri,ma servono cavi da piu di 1,5m.meglio 2.Quando verrò da te mi porterò anche i miei cavi bilanciati e poi verificheremo se la differenza con il cast è così elevata...
certamente,anche io preferisco cosi.aspetto tue indicazioni per venire a conoscere te e i tuoi amici.Sono curioso di sentire il tuo sistema ma prima ci terrei che venissi tu da me, ok?
Dimenticavo, ti sarai accorto che usando il controllo dell'accelerometro la risposta in frequenza del basso rimane uguale mentre se inposti minimo o massimo ci sono sensibili differenze?
Ce l'avevo coll'Oppo 83SE NE, confesso che non l'ho mai usato.adslinkato ha detto:Non sapevo che con l'83 quel disco test fosse in bundle. In ogni caso non mi sembra una gran cifra, per chi fosse interessato. Se lo hai usato, perché non posti "di là" le tue impressioni?
Gildo ha detto:Fresco di aggiornamento da rete.
Lettura ISO Blu-Ray e DVD su HDD via USB funzionante.![]()
Cartelle Video_TS da DVD su HDD via USB funzionante.![]()
che significa?che i vari parametri in multicanale sono giudicati come solito diversamente da quelli stereofonici??KTM15 ha detto:costruito molto bene come il Denon ma in multicanale non è un campione pure lui. migliori su tutti gli aspetti video e audio....Non male la sezione stereo...
antonio leone ha detto:visto che mediamente gli Oppo che mi sono passati tra le mani suonano come lettori cd dedicati di qualche centinaio di euro e non ammazzano nessuna macchina da migliaia di euro di aziende serie
mi puoi fare qualche nome di aziende non serie, solo cosi' per curiosità..antonio leone ha detto:macchina da migliaia di euro di aziende serie
antonio leone ha detto:e non ammazzano nessuna macchina da migliaia di euro di aziende serie
tutti i cantinari, improvvisati o venditori di fumo....ce ne sono una marea bsta aprire un annuario e trovare magari l'OPPO o un pioneer ricarrozzato a 10 mila euro.....,prodotti scenografici o assemblati alla meno peggio....e se malauguratamente si incappa in un problema tecnico.....eh si salvi chi può.sweor ha detto:mi puoi fare qualche nome di aziende non serie, solo cosi' per curiosità
nel mio negozio lo special Edition suonava come un denon CD da 350,00 euro....e molto peggio del 3800BD......sarà, ma anche peggio del NAD 515Bee e peggio ancora dell'ARCAM FMJ economico e dell'Audioanalogue Crescendo CD e qualcun'altro....mica solo di Denon o Marantz come qualcuno supponeva più sù...come se poi dire Marantz o denon è dire pizze e fichi..., e che se non fosse arrivato un altro ammazzagigante di turno nessuno ascoltava più musicaClint_60 ha detto:a casa mia l'Oppo 83 ha massacrato un Denon DVD di pari costo
Greenhornet ha detto:Lettore aggiornato con estrema facilità,che meraviglia la lingua italica!!!
Gildo ha detto:(...) Usavo i pattern del Lumagen Radiance XS e del Blu-Ray Joe Kane Digital Video Essentials pilotati dal Calman 4.0 con doppia sonda XRite i1Pro e Chroma5.
antonio leone ha detto:nel mio negozio lo special Edition suonava come un denon CD da 350,00 euro...