Deimos7777
Active member
legge i File ISO e Blu ray ISO 3D da Hard Disk Esterno?
legge i File ISO e Blu ray ISO 3D da Hard Disk Esterno?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Potrebbe essercene anche una terza (o forse una variante 1b).sasadf ha detto:Quale delle due possibilità appare più probabile?
No, Deimos. Come abbondantemente ripetuto nella discussione "al momento" non legge le ISO.Deimos7777 ha detto:(...) legge i File ISO e Blu ray ISO 3D da Hard Disk Esterno?
Quale modifica?Giova3419 ha detto:- con la modifica suonerà bene in multicanale e (spero) più che decentemente in stereo;
A mio parere "qualunque" altro marchio non avrebbe risposto affatto e parlo sopratutto dei "grandi" marchi.Giova3419 ha detto:...... quale marchio avrebbe potuto dare una risposta migliore.
La tua è ben più di una forzatura, è un'offesa... ma te la passo perchè non voglio litigare... stroncare un apparecchio non è nelle mie/nostre abitudini e, se dovessi farlo, non sarebbe certo perchè hanno deciso di "riempire al pelo" l'interno rendendo difficile o impossibile una nostra modifica... sappiamo bene di non essere l'ombelico del mondo, magari lo sapesse qualcun altro...sasadf ha detto:questa è una TUA forzatura! :mbe:
........................................................................
No, molto più semplicemente MI sembrerebbe che stiate in maniera nemmeno troppo velata massacrando un prodotto che in fin dei conti ha l'unica colpa di non "concedere spazio" a troppe modifiche....erfido:
walk on
sasadf
lucabellomi ha detto:Deimos attento... al momento NON legge i file .iso ! E' da vedere se l'aggiornamento lo renderà capace di leggere tali formati.
adslinkato ha detto:Nel mio caso, ad esempio, non trovo così eccezionale una nota sorgente che invece so piacere molto a K e a Wally.
adslinkato ha detto:.........Wally (nell'incertezza, preciso che è un complimento, essendo il marchio di un noto cantiere di superyacht dalla linea e prestazioni strepitose, con costi conseguenti).
ma magari ne parlate nell altro 3d,giusto per non umiliare i normodotatiKTM15 ha detto:. Il Pio 91 di base è un progetto migliore del 95 Oppo e se vuoi fare una comparativa fra lettori modificati sono sempre disponibile...
kaio ha detto:possibile che adesso non si possa andare piu nemmeno in bagno senza la carta igienica moidificata o lo scopino del wc modificato?