Deimos7777
Active member
legge i File ISO e Blu ray ISO 3D da Hard Disk Esterno?
legge i File ISO e Blu ray ISO 3D da Hard Disk Esterno?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Potrebbe essercene anche una terza (o forse una variante 1b).sasadf ha detto:Quale delle due possibilità appare più probabile?
No, Deimos. Come abbondantemente ripetuto nella discussione "al momento" non legge le ISO.Deimos7777 ha detto:(...) legge i File ISO e Blu ray ISO 3D da Hard Disk Esterno?
Quale modifica?Giova3419 ha detto:- con la modifica suonerà bene in multicanale e (spero) più che decentemente in stereo;
A mio parere "qualunque" altro marchio non avrebbe risposto affatto e parlo sopratutto dei "grandi" marchi.Giova3419 ha detto:...... quale marchio avrebbe potuto dare una risposta migliore.
La tua è ben più di una forzatura, è un'offesa... ma te la passo perchè non voglio litigare... stroncare un apparecchio non è nelle mie/nostre abitudini e, se dovessi farlo, non sarebbe certo perchè hanno deciso di "riempire al pelo" l'interno rendendo difficile o impossibile una nostra modifica... sappiamo bene di non essere l'ombelico del mondo, magari lo sapesse qualcun altro...sasadf ha detto:questa è una TUA forzatura! :mbe:
........................................................................
No, molto più semplicemente MI sembrerebbe che stiate in maniera nemmeno troppo velata massacrando un prodotto che in fin dei conti ha l'unica colpa di non "concedere spazio" a troppe modifiche....erfido:
walk on
sasadf
lucabellomi ha detto:Deimos attento... al momento NON legge i file .iso ! E' da vedere se l'aggiornamento lo renderà capace di leggere tali formati.
adslinkato ha detto:Nel mio caso, ad esempio, non trovo così eccezionale una nota sorgente che invece so piacere molto a K e a Wally.
adslinkato ha detto:.........Wally (nell'incertezza, preciso che è un complimento, essendo il marchio di un noto cantiere di superyacht dalla linea e prestazioni strepitose, con costi conseguenti).
ma magari ne parlate nell altro 3d,giusto per non umiliare i normodotatiKTM15 ha detto:. Il Pio 91 di base è un progetto migliore del 95 Oppo e se vuoi fare una comparativa fra lettori modificati sono sempre disponibile...
kaio ha detto:possibile che adesso non si possa andare piu nemmeno in bagno senza la carta igienica moidificata o lo scopino del wc modificato?