Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
a tutto quanto ho ascoltato nel recente passato all'interno del mio ambiente d'ascolto con la medesima catena. Per farti qualche nome:ev666il ha detto:Tu il BDP-95 a cosa lo hai confrontato per definirlo veloce, analitico e timbricamente coerente in multicanale?
Nordata, tutte le principali ditte che al mondo si occupano delle modifiche degli Oppo sono riportate in prima pagina, post 2.nordata ha detto:Credo che potresti fare cosa gradita (...) riportando i link ai siti delle ditte cui hai appena accennato. (...)
sweor ha detto:Una premessa e la conseguente domanda: poiche' tutto è basato sulla soggettivita' e su altre mille variabili legate a catena audio e ambiente
sweor ha detto:(spero almeno su questo vi sia accordo..) la definizione di ottima macchina genera un lecito quesito: rispetto a cosa ?
sweor ha detto:- altri lettori BD modificati?
sweor ha detto:- lettori multicanale dedicati (SACD)?
sweor ha detto:- lettori CD di riferimento assoluto?
sweor ha detto:- le tre ipotesi in unica macchina?
sweor ha detto:Stante le oggettive difficolta' nel trovare spazio all'interno del 95 il solo riferimento ad un upgrade dell'alimentazione potrebbe risultare sufficiente?
sweor ha detto:Tornando al lettore nativo, l'ascolto in multicanale è assolutamente fedele all'impronta timbrica che il 95 manifesta in stereo...
sweor ha detto:sicuramente trovera' sia estimatori che denigratori poiche' ha indubbiamente una voce caratteristica che esalta dettaglio e velocita' perdendo qualcosa in calore. In tal senso dunque mi trovo in disaccordo con chi lo giudica cosi' differente nella performance stereo rispetto al multicanale.
ARIDAJE ha detto:, solo se modificato
antonio leone ha detto:lo hai preferito musicalmente all'UD 9004?![]()
sasadf ha detto:IL 95 è eccellente di suo: STOP! Nessun "se" e nessun "ma"
Eppoi per cortesia l'italiano di certi utenti: "lo" al posto di "l'ho", "ne" al posto di "nè": competenza tecnica, ma anche grammaticale non farebbe male...:nonsifa:
sasadf ha detto:C'è un altro thread dove potete fare tutta la pubblicità che volete ai Vostri amichetti!erfido:
cerco sempre di scrivere i miei post in un italiano il piu possibile corretto,ma la mia estrazione culturale e la mia istruzione sono quello che sono,quindi mi scuso per eventuali errori commessi.sasadf ha detto:Eppoi per cortesia l'italiano di certi utenti: "lo" al posto di "l'ho", "ne" al posto di "nè": competenza tecnica, ma anche grammaticale non farebbe male...
Certamente.KTM15 ha detto:Questa non è una discussione ufficiale e qui si puo scrivere di confronti, opinioni
Mica tanto, esiste una discussione apposita dedicata alle modifiche riguardanti questo lettore, questa è la discussione generica, in cui si può parlare di tutto e se non ci fosse una discussione apposita si potrebbe parlare anche delle modifiche (ma c'è).e di conseguenza modifiche che riguardano il 95
Non è necessario, questa è una discussione generica e si può parlare di tutto, come ho già spiegato prima, anche di argomenti "banali" come quelli cui hai accennato.Se vuoi che si parli solo delle operazioni elementari e dei settaggi esiste una sezione specifica nelle "discussioni ufficiali". Puoi aprire li il tuo 3D.
sulla qualita dei krell in generale concordo,ma anche portare il kct servirebbe a poco perchè le sue qualita,senza la connessione cast ad un finale dedicato,si puo solo intuire.KTM15 ha detto:@Kaio.
... ma se vengono a galla certe cose nel mio sistema a maggior ragione le sentirai ancora meglio nel tuo sistema con diffusori come le Maggie che sono ancora più analitiche e chirurgiche rispetto alle mie Dynaudio.