AlbertoPN
Active member
-SMILE- ha detto:ma sai quanto fa FIGO scrivere nelle caratteristiche: "DAC Sabre"?![]()
![]()
allora adesso prendo un cacciavite e me lo incido sulla carrozzeria della macchina !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
-SMILE- ha detto:ma sai quanto fa FIGO scrivere nelle caratteristiche: "DAC Sabre"?![]()
![]()
adslinkato ha detto:Alberto P., da buffone di corte in pectore cerco di alleggerire la discussione per evitare che si arrivi agli "orazi vs. curiazi" che si leggono da altre parti. Sapete esattamente a cosa mi riferisco. Tutto qui.
Perchè un progetto ANALOGICO da ottimizzare in funzione di ogni nuovo chip DAC e di ogni sua configurazione circuitale (singolo, doppio, bilanciato, differenziale, etc etc etc) una ditta di grandi dimensioni non se lo potrebbe permettere, proprio il contrario di quanto si immagini.adslinkato ha detto:I motivi, poi, per cui il lavoro ottimamente svolto da Aurion Audio e da altri non venga fatto in fabbrica per mere questioni di economie di scala mi sfugge totalmente e continua per me a rappresentare un mistero assoluto.
Nessuno, tranne quello di ascoltare il risultato.sasadf ha detto:...per riportare il discorso a livelli più "terrestri", caro competentissimo (ed altrettanto gentile e disponibile:flower: ) Smile, quali sono i tuoi progetti intervento sull'OPPO e cosa tenderebbero a migliorare?
Grazie
SasaDF
...Basta che dopo non presenti il conto!!!-SMILE- ha detto:
Che ne dite? Vi sta bene?
Grazie di che? E' stato un vero piacere... ah, il mio non è JVC ma SHARP.bissmark ha detto:Ti ringrazio per la prova e le impressioni per la parte video.
Per te quindi, prova superata: anche se purtroppo non è detto che l'InFocus risponda come il tuo JVC.
Muoio dalla curiosità di sapere a che livello saranno effettuate le modifiche e a che costo: allora si che se ne vedranno delle belle!!
Grazie ancora.
L'atmosfera CIVILE e PACATA di questo delizioso forum fa bene alla salute...xtale ha detto:Esiste un termine migliore di: "CERTO CHE CI STA BENE!"
Grazie -SMILE-, apprezzo molto la tua competenza, le tue analisi e il garbo con cui rispondi a tutti.
lucabellomi ha detto:...sessione ascolto multicanale: collegamento in 5.1 analogico e coassiale spdif, a Lexicon mc12B: la decodifica fatta dall'oppo è sempre perdente nei confronti del Lexicon, sia con musica che con film (con tutti i flussi esistenti)
lucacini ha detto:Chiedo a Servetti:
E' prevista nei prossimi numeri anche una prova "specifica" del Cambridge 751?
giovanni_servetti ha detto:E' prevista sì... ma il Cambridge non mi è arrivato in tempo... aspetto a questo punto che mi arrivi il 751 per poterlo recensire come si deve... grazie a tutti
giovanni_servetti ha detto:E' prevista sì, avrei voluto farla insieme all'Oppo, ma il Cambridge non mi è arrivato in tempo e li ho paragonati solo al volo in un negozio. Era difficile dire chi dei due fosse il migliore, forse avevo trovato il Cambridge leggermente più morbido e a me più congeniale...