AlbertoPN
Active member
-SMILE- ha detto:ma sai quanto fa FIGO scrivere nelle caratteristiche: "DAC Sabre"?![]()
![]()
allora adesso prendo un cacciavite e me lo incido sulla carrozzeria della macchina !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
-SMILE- ha detto:ma sai quanto fa FIGO scrivere nelle caratteristiche: "DAC Sabre"?![]()
![]()
adslinkato ha detto:Alberto P., da buffone di corte in pectore cerco di alleggerire la discussione per evitare che si arrivi agli "orazi vs. curiazi" che si leggono da altre parti. Sapete esattamente a cosa mi riferisco. Tutto qui.
Perchè un progetto ANALOGICO da ottimizzare in funzione di ogni nuovo chip DAC e di ogni sua configurazione circuitale (singolo, doppio, bilanciato, differenziale, etc etc etc) una ditta di grandi dimensioni non se lo potrebbe permettere, proprio il contrario di quanto si immagini.adslinkato ha detto:I motivi, poi, per cui il lavoro ottimamente svolto da Aurion Audio e da altri non venga fatto in fabbrica per mere questioni di economie di scala mi sfugge totalmente e continua per me a rappresentare un mistero assoluto.
Nessuno, tranne quello di ascoltare il risultato.sasadf ha detto:...per riportare il discorso a livelli più "terrestri", caro competentissimo (ed altrettanto gentile e disponibile:flower: ) Smile, quali sono i tuoi progetti intervento sull'OPPO e cosa tenderebbero a migliorare?
Grazie
SasaDF
...Basta che dopo non presenti il conto!!!-SMILE- ha detto:
Che ne dite? Vi sta bene?
Grazie di che? E' stato un vero piacere... ah, il mio non è JVC ma SHARP.bissmark ha detto:Ti ringrazio per la prova e le impressioni per la parte video.
Per te quindi, prova superata: anche se purtroppo non è detto che l'InFocus risponda come il tuo JVC.
Muoio dalla curiosità di sapere a che livello saranno effettuate le modifiche e a che costo: allora si che se ne vedranno delle belle!!
Grazie ancora.
L'atmosfera CIVILE e PACATA di questo delizioso forum fa bene alla salute...xtale ha detto:Esiste un termine migliore di: "CERTO CHE CI STA BENE!"
Grazie -SMILE-, apprezzo molto la tua competenza, le tue analisi e il garbo con cui rispondi a tutti.
lucabellomi ha detto:...sessione ascolto multicanale: collegamento in 5.1 analogico e coassiale spdif, a Lexicon mc12B: la decodifica fatta dall'oppo è sempre perdente nei confronti del Lexicon, sia con musica che con film (con tutti i flussi esistenti)
lucacini ha detto:Chiedo a Servetti:
E' prevista nei prossimi numeri anche una prova "specifica" del Cambridge 751?
giovanni_servetti ha detto:E' prevista sì... ma il Cambridge non mi è arrivato in tempo... aspetto a questo punto che mi arrivi il 751 per poterlo recensire come si deve... grazie a tutti
giovanni_servetti ha detto:E' prevista sì, avrei voluto farla insieme all'Oppo, ma il Cambridge non mi è arrivato in tempo e li ho paragonati solo al volo in un negozio. Era difficile dire chi dei due fosse il migliore, forse avevo trovato il Cambridge leggermente più morbido e a me più congeniale...