andrea1972 ha detto:
non c'è problema, lo sai il detto beata ignoranza , ecco io mi reputo un non audiofilo, qualsiasi lettore che comprerò, per me suonerà benissimo .
Siamo in due!! :sofico:
Premesso ciò, continuo a rilevare quella strisciante vena ipercritica, dettata molto spesso da una malcelata volontà di ergersi dalla massa per potersi dichiarare fieramente superiori...
@smile: questo per dire, caro _smile_ , aver provato su pista 100 fuoriserie sopra i 100K€ non ti farà giudicare acriticamente una vetturetta di media cilindrata che offre per prima nella sua categoria molti degli optionals fino ad allora appannaggio solo delle berline di serie superiore

: proverai la stessa fiera vetturetta con condiscendenza e snobistico distacco: "
si, carina, fa quello che dichiara di avere, ma ho già provato ben altro...
" ; e questo atteggiamento di
understatement rispecchia esattamente quello che percepisco dai tuoi commenti, così come dalle altre parole delle prove di gente che sfoggia lineup che io, e come me tantissimi altri interessati all'acquisto dell'OPPO BDP-95, non raggiungeremo mai, per evidenti ragioni
Noblesse oblige
Tanti k@zzi! chi compra un LETTORE UNIVERSALE, è già chiaro e palese che lo fa IN PRIMIS per avere tutto in una sola cosa (=Trad. Spendere una sola volta, ed avere tutto ciò che prima gli era precluso a quei livelli).
ERGO: Gente come voi, se deve fare la snob così, farebbe bene a starsene in pista, o a farsi le ciambelle a Montecarlo, sui loro inarrivabili bolidi.
COSA CASPITA SERVE, infatti, METTERE A CONFRONTO UNA Giulietta 1.9 JTD da 180 cv, con una FERRARI? E' chiaro e palese che il confronto sia impari! :mbe: Non è invece onesto intellettualmente, messe a confronto le due vetture, asserire, con tono deluso ed accondiscendente: "
Mi spiace, ma proprio non ce la fa a star dietro alla Rossa di Maranello"
Porre a confronto un lettore ONLY CDP da 8mila cucuzze (cioè dal costo 8 volte superiore, e per di più improntato ad un unico ben focalizzato target) con il Ns. (mi verrebbe da dire, a questo punto, solo MIO) beniamino, e poi asserire che proprio non ce la fa a riprodurre i CD in egual maniera, è un atto di disonestà intellettuale aprioristico, e del tutto pregiudizievole ad un giudizio, sereno ed onesto! :mbe:
>>>CONTINUA>>>