akira yuki
New member
antonio leone ha detto:audio di un lettore cd valido da 300,00
Interessante. Un Denon DCD-510 o giù di lì?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
antonio leone ha detto:audio di un lettore cd valido da 300,00
nano70 ha detto:Alberto ho il 751 e lo trovo in multich (per il 2ch sai che ho il Linn e probabilmente fra un po partirà alla volta dei lidi Aurion...) piuttosto contrastato su tutta la gamma di frequenze. A livello di dinamica mi ha anche lasciato abbastanza di stucco. Ce l'hai ancora l'Oppo, non mi dispiacerebbe fare un confronto.![]()
Questo del 95 vs il mio Marantz no, ma le impressioni erano coincidenti... abbiamo fatto altre prove con altre macchine alla cieca, ma andiamo decisamente OT.hi-rez ha detto:ciao smile (sono cartman ;-))
ma almeno tutte sti' ascolti sono stati fatti con protocolli ABX o almeno alla cieca?
salutoni
Come ho ripetuto + volte (leggete bene i post) questa NON ERA UNA GARA, sarebbe una stupidaggine... era solo UNA VALUTAZIONE da parte mia.adslinkato ha detto:Alberto/Smile, mi sembra improprio pretendere che il nostro 95 possa suonare "meglio" di un Cary Audio solo CD-SACD da 8.000$
L'altro confronto (IMHO) improprio è con la vostra macchina modificata (moddata, customizzata, abartizzata che dir si voglia).
KTM15 ha detto:Si, la prox settimana sono a casa da solo e si puo provare qualsiasi sera.
Ma guardate... nemmeno se ci fossimo sentiti prima... nemmeno se avessimo fatto la prova a confronto assieme... ma vi rendete conto che le sue impressioni d'ascolto sono LARGAMENTE SOVRAPPONIBILI alle mie?KTM15 ha detto:L'Oppo è superiore per dettagli, trasparenza e velocità sul due canali, per essere un lettore veramente performante in stereo gli manca un po' di corpo e profondità, queste sono a mio avviso le pecche più rilevanti, liscio è un po' piattino e scarno per essere un lettore top.
-SMILE- ha detto:(...) Sappiate pesare correttamente il mio intervento, ve ne prego.![]()
Doraimon ha detto:Non entro nel merito della prova ma non mi ha parlato di netta supremazia dell'Oppo nei confronti del 751.
Cmq, se vorrà, può darvi maggiori dettagli lui stesso.
Nel complesso credo che l'Oppo95 sia cmq superiore al Cambridge.
Doraimon ha detto:...anche Giovanni Servetti (autore della rece su AF) ha fatto un confronto tra il 95 ed il 751 ... A questo punto, dato che la rivista è uscita in edicola, potrebbe anche intervenire (se ci legge).
Doraimon ha detto:Non vorrei sbagliarmi però mi sembra che fù già stata fatta da Roberto Amato qualche tempo fà (ma non ne sono sicuro al 100%)...