Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Doraimon ha detto:KTM (Alberto?) sai meglio di me che non basta prendere il meglio che c'è in commercio per realizzare una macchina superiore nel complesso alle altre. Nella maggiorparte dei casi è il circuito a fare la differenza insieme agli stadi di uscita.
Doraimon ha detto:Grazie per la risposta.
E' un piacere discutere con te![]()
..più chiaro di così...KTM15 ha detto:...e ai più che ci sia uno o l'altro non cambia nulla. Le case che ottimizzano questi aspetti sono quelle che ottengono i migliori risultati.
lucabellomi ha detto:senza stare a dilungarmi vado al sodo: con i dvd pessimi, la visione appare leggerissimamente migliore con l'oppo (ha un po + di definizione)
KTM15 ha detto:Il DAC Sabre ha bisogno di ben tre tensioni diverse per funzionare e guarda l'estremismo di questo progetto per farlo rendere come si deve...
Alberto Pilot ha detto:Boh ... stando così le cose è quasi un controsenso usarlo ..... se è il migliore e più performante, ma richiede "evoluzioni circensi" circuitali per essere messo in grado di funzionare a dovere .... forse era meglio scegliere un tipo di componente "meno buono" sulla carta, ma che all'atto pratico è in grado di regalare prestazioni ottime, se non addirittura migliori del Sabre "mal alimentato".
Parlo a buon senso, ovviamente.![]()
come pure marantz cd 5003, dcd 710ae, nad 515beeakira yuki ha detto:Un Denon DCD-510 o giù di lì?
mi confermi il livello audio del decantatissimo 83SEKTM15 ha detto:NB: Gli operazionali del CA sono gli stessi del Oppo 83SE, e solo questi ne condizionano pesantemente la prestazione globale, se ci fossero solo degli OP275 con un condensatore d'uscita decente il CA sul multicanale a mio avviso ribalterebbe il risultato a suo favore...
Non è una stranezza come potrebbe sembrare. Aloia è da decenni che scrive che alle grandi ditte del risultato sonoro non gliene frega assolutamente nulla, e mi pare che questo particolare lo dimostri in pieno.Doraimon ha detto:Quello che invece io vorrei chiedere ad Alberto (Aurion) è il perchè le case produttrici ci vendono lettori castrati quando potrebbero benissimo intervenire loro direttamente sugli operazionali?
Sei un esempio di buon senso, ma sai quanto fa FIGO scrivere nelle caratteristiche: "DAC Sabre"?Alberto Pilot ha detto:Boh ... stando così le cose è quasi un controsenso usarlo ..... se è il migliore e più performante, ma richiede "evoluzioni circensi" circuitali per essere messo in grado di funzionare a dovere .... forse era meglio scegliere un tipo di componente "meno buono" sulla carta, ma che all'atto pratico è in grado di regalare prestazioni ottime, se non addirittura migliori del Sabre "mal alimentato".
Parlo a buon senso, ovviamente.![]()