Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Doraimon ha detto:KTM (Alberto?) sai meglio di me che non basta prendere il meglio che c'è in commercio per realizzare una macchina superiore nel complesso alle altre. Nella maggiorparte dei casi è il circuito a fare la differenza insieme agli stadi di uscita.
Doraimon ha detto:Grazie per la risposta.
E' un piacere discutere con te![]()
..più chiaro di così...KTM15 ha detto:...e ai più che ci sia uno o l'altro non cambia nulla. Le case che ottimizzano questi aspetti sono quelle che ottengono i migliori risultati.
lucabellomi ha detto:senza stare a dilungarmi vado al sodo: con i dvd pessimi, la visione appare leggerissimamente migliore con l'oppo (ha un po + di definizione)
KTM15 ha detto:Il DAC Sabre ha bisogno di ben tre tensioni diverse per funzionare e guarda l'estremismo di questo progetto per farlo rendere come si deve...
Alberto Pilot ha detto:Boh ... stando così le cose è quasi un controsenso usarlo ..... se è il migliore e più performante, ma richiede "evoluzioni circensi" circuitali per essere messo in grado di funzionare a dovere .... forse era meglio scegliere un tipo di componente "meno buono" sulla carta, ma che all'atto pratico è in grado di regalare prestazioni ottime, se non addirittura migliori del Sabre "mal alimentato".
Parlo a buon senso, ovviamente.![]()
come pure marantz cd 5003, dcd 710ae, nad 515beeakira yuki ha detto:Un Denon DCD-510 o giù di lì?
mi confermi il livello audio del decantatissimo 83SEKTM15 ha detto:NB: Gli operazionali del CA sono gli stessi del Oppo 83SE, e solo questi ne condizionano pesantemente la prestazione globale, se ci fossero solo degli OP275 con un condensatore d'uscita decente il CA sul multicanale a mio avviso ribalterebbe il risultato a suo favore...
Non è una stranezza come potrebbe sembrare. Aloia è da decenni che scrive che alle grandi ditte del risultato sonoro non gliene frega assolutamente nulla, e mi pare che questo particolare lo dimostri in pieno.Doraimon ha detto:Quello che invece io vorrei chiedere ad Alberto (Aurion) è il perchè le case produttrici ci vendono lettori castrati quando potrebbero benissimo intervenire loro direttamente sugli operazionali?
Sei un esempio di buon senso, ma sai quanto fa FIGO scrivere nelle caratteristiche: "DAC Sabre"?Alberto Pilot ha detto:Boh ... stando così le cose è quasi un controsenso usarlo ..... se è il migliore e più performante, ma richiede "evoluzioni circensi" circuitali per essere messo in grado di funzionare a dovere .... forse era meglio scegliere un tipo di componente "meno buono" sulla carta, ma che all'atto pratico è in grado di regalare prestazioni ottime, se non addirittura migliori del Sabre "mal alimentato".
Parlo a buon senso, ovviamente.![]()